A 4 al km non in 4 ore, perché non stava bene.
Frequenta bdc-forum.it
:-)
Basta aiuti...
ci aggrechiamo?.@folin: praticamente ora fai molto più FL e lavori specifici di qualità?
cmq per quanto riguarda la corsa dicono, anzi dicitur, che almeno il 70% dell'allenamento settimanale dovrebbe essere a FL
mah, io vedo solo gente che fa del gran recupero e poi non va un cazzo ...
yogurth mi da sensazioni peggiori di pane e mortazza, personalmente
cmq mi riferivo anche alla bici, cioè alla colazione in generale
sinceramente ho iniziato a buttare giù albume per la famosa questione dello sbalzo glicemico ma se mangi poco manco sai cosa sia
mah
solo che se già salto colazione e pranzo a sera non riesco a buttare giù tutto ...
Vasco forse hai forzato un po troppo?.
Emma oggi pure io tanta acqua, oggi era così se ti volevi allenare....
yogurth mi da sensazioni peggiori di pane e mortazza, personalmente
cmq mi riferivo anche alla bici, cioè alla colazione in generale
sinceramente ho iniziato a buttare giù albume per la famosa questione dello sbalzo glicemico ma se mangi poco manco sai cosa sia
mah
solo che se già salto colazione e pranzo a sera non riesco a buttare giù tutto ...
Mmmm, non proprio.
La prossima settimana vedrà per il nuoto: 1 soglia e 1 aerobico + tecnica, corsa 1 Vo2Max e 1 lungo, bdc 1 FM e 1 FL.
Palestra solo core.
Ma le andature sono tutte ribassate in virtù della fc.
Dirai: "Ancora più piano?!" E già.

si però non in bici , a spingere la macchina quando sono rimasto a piedi
io appena alzato ho sempre fame, poi magari se so che voglio fare allenamento a digiuno mi9 passa e mi concentro su altro.
poi io a volte mangio e poi parto subito , solita yogurt frutta e uova e non ho mai problemi. ma io sono l'eccezzione oppure anche altri sono "poco sensibili" come me riguardo la digestione?
Secondo me é perfetta, anch'io come salite test ne ho 3-4 qua in zona tra i 4 e i 6 km. Per quelle più lunghe é difficile trovarne con pendenza regolare (a meno di essere sulle dolomiti)