@MIKE, non ho sottomano uno "schifosissimo" W7, ma se aspetti domani ne ho uno sottomano e collego il mio Joule e vedo se succede la stessa cosa.
ok attendo
@MIKE, non ho sottomano uno "schifosissimo" W7, ma se aspetti domani ne ho uno sottomano e collego il mio Joule e vedo se succede la stessa cosa.
Provato, tutto ok, viene visto come una normalissima flash memory.ok attendo
dopo tre giorni che lo collegavo e che non mi riconosceva niente oggi l'ha riconosciuto, l'unica variazione che ho fatto è stato bloccare gli aggiornamenti di windows.... misteri della fede
Ho un dubbio che da qualche giorno non mi esce dalla testa, (da quando alcune pagg addietro si parlò di PT e rulli).
Il PT potrebbe dare dei valori di watt diversi a seconda della rigidità della ruota?? (tipo e numero di raggi, rigidità cerchio)...
Saluti
Mi ricollego al ragionamento di come gestire questo periodo transitorio tra una stagione e l'altra. Allego il mio PM ove si evince che ultimamente esco il finesettimana con un discreto bikescore (lavori da Z1 a Z7 un po di tutto). I bikescore infrasettimaneli li ho inseriti perchè faccio una volta a settimana un po di nuoto. Secondo voi è produttivo avere 2 uscite di fila "intense" per poi riposare 5gg? A sensazioni non mi dispiace questo approccio perchè mi consente di "staccare" ma anche di non perdere del tutto la forma. Faccio notare che non ho mai ritoccato il valore FTP.
http://imageshack.us/photo/my-images/88/pmfine2011.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
A proposito di PM,e' meglio fare il continuato di tutti gli anni oppure nel nuovo anno aprire una stagione nuova?
ti rispondo io sperando di non dire fesserie
Secondo me wko tiene in archivio i dati e quindi ti calcola il TSB, ATL e CTL includendo tutti i dati. Quindi non ha importanza se nel PMC (Performance Manager Chart) imposti il "Data Range" perchè il software considererà tutti i files che avrai caricato.
Insomma indipendentemente dalla data di inizio che fisserai, TSB, ATL e CTL avranno dei valori che derivano dallo storico dei tuoi allenamenti anche quelli precedenti alla data che imposterai.
Spero di essermi espresso in modo comprensibile in caso di dubbi chiedi pure
ti rispondo io sperando di non dire fesserie
Secondo me wko tiene in archivio i dati e quindi ti calcola il TSB, ATL e CTL includendo tutti i dati. Quindi non ha importanza se nel PMC (Performance Manager Chart) imposti il "Data Range" perchè il software considererà tutti i files che avrai caricato.
Insomma indipendentemente dalla data di inizio che fisserai, TSB, ATL e CTL avranno dei valori che derivano dallo storico dei tuoi allenamenti anche quelli precedenti alla data che imposterai.
Spero di essermi espresso in modo comprensibile in caso di dubbi chiedi pure
A me wko ha impostato automaticamente la nuova stagione .... li per li sono rimasto sorpreso
Dicevo proprio di creare un nuovo atleta per far ripartire il pm da zero.

Perche' ho dei gran buchi in mezzo agli allenamenti per via del rullo che lo facevo senza misuratore.A che pro ripartire da zero se, di fatto, non è così: gli allenamenti di un anno "valgono" e portano a miglioramenti anche sul lungo periodo. Perché ripartire proprio da zero?
con GC io ho fatto cosi![]()
A che pro ripartire da zero se, di fatto, non è così: gli allenamenti di un anno "valgono" e portano a miglioramenti anche sul lungo periodo. Perché ripartire proprio da zero?

