Comunque secondo me contano più le ore di sella dei km percorsi
Nei mesi con meno impegno 75-85 h/mese circa 20 h/sett
Nei mesi più impegnativi oltre le 100 h/mese circa 25 h/sett
è il loro lavoro, sono dotati e coccolati, non devono pensare ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio da impiegato
Mah...non conosco i loro stipendi,ma non credo che un professionista della Wit o della Ora Hotels guadagni tanto più di un impiegato.LA differenza è che lui fa della sua passione il suo mestiere.
Ultima modifica:



