Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Comunque secondo me contano più le ore di sella dei km percorsi
Nei mesi con meno impegno 75-85 h/mese circa 20 h/sett
Nei mesi più impegnativi oltre le 100 h/mese circa 25 h/sett

è il loro lavoro, sono dotati e coccolati, non devono pensare ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio da impiegato

Mah...non conosco i loro stipendi,ma non credo che un professionista della Wit o della Ora Hotels guadagni tanto più di un impiegato.LA differenza è che lui fa della sua passione il suo mestiere.
 
Ultima modifica:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Mah...non conosco i loro stipendi,ma non credo che un professionista della Witt o della Hora Hotels guadagni tanto più di un impiegato.LA differenza è che lui fa della sua passione il suo mestiere.

Sicuramente un impiegato guadagna meno.
E provato che l'80% delle persone lavora per lo stipendio, non perchè gli piaccia il proprio lavoro, "beato lui insomma":cry:
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Sicuramente un impiegato guadagna meno.
E provato che l'80% delle persone lavora per lo stipendio, non perchè gli piaccia il proprio lavoro, "beato lui insomma":cry:

Livio sono quasi certo che i professionisti di squadre minori guadagnino al più come un impiegato!
Con la differenza che a lui piace fare il ciclista,mentre come dici tu difficilmente ad un impiegato piace fare l'impiegato!
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sicuramente un impiegato guadagna meno.
E provato che l'80% delle persone lavora per lo stipendio, non perchè gli piaccia il proprio lavoro, "beato lui insomma":cry:

Non sono d'accordo, conosco molta più gente a cui piace il lavoro che fa che gente a cui non piace.

Con la differenza che a lui piace fare il ciclista,mentre come dici tu difficilmente ad un impiegato piace fare l'impiegato!

Non sono d'accordo parte 2, perchè mai in generale a un impiegato non dovrebbe piacere esserlo ?

Potrei capire se parlassi di qualcuno che si spacca la schiena 12 ore al giorno in miniera per 800 Euro al mese... ma non certo un impiegato.

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non sono d'accordo, conosco molta più gente a cui piace il lavoro che fa che gente a cui non piace.



Non sono d'accordo parte 2, perchè mai in generale a un impiegato non dovrebbe piacere esserlo ?

Potrei capire se parlassi di qualcuno che si spacca la schiena 12 ore al giorno in miniera per 800 Euro al mese... ma non certo un impiegato.

Massimo

Io lavoro in officina,faccio l'aggiustatore meccanico(progetto costruisco e riparo gli stampi per lamiera)Adoro il mio lavoro,se non fosse che ho ovviamente bisogno dei soldi lo farei pure gratis.Certo quando potrò andare in pensione ci andrò subito,ma so già che mi mancherà il mio lavoro.
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Non sono d'accordo, conosco molta più gente a cui piace il lavoro che fa che gente a cui non piace.



Non sono d'accordo parte 2, perchè mai in generale a un impiegato non dovrebbe piacere esserlo ?

Potrei capire se parlassi di qualcuno che si spacca la schiena 12 ore al giorno in miniera per 800 Euro al mese... ma non certo un impiegato.

Massimo

Punti di vista!è solamente una mia personale,non credo che in molti iniziano la giornata dicendo "che bello vado in ufficio"...ma ciò non significa che tutti siano scontenti,ovvio!
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Io lavoro in officina,faccio l'aggiustatore meccanico(progetto costruisco e riparo gli stampi per lamiera)Adoro il mio lavoro,se non fosse che ho ovviamente bisogno dei soldi lo farei pure gratis.Certo quando potrò andare in pensione ci andrò subito,ma so già che mi mancherà il mio lavoro.

Buon per te Flavio...ma tutti i tuoi colleghi sono così entusiasti?

Scusate ma ho conosciuto molto ragazzi anche nelle scuole dove ho insegnato cui non piaceva ciò che stavano studiando e cui non piaceva il futuro in fabbrica...ho conosciuto un sacco di ragazzi al politecnico cui non piaceva particolarmente studiare da "ingegnere"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.