Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Quindi ti fai il trasferimento in auto??
Boh ci penso anche io, altrimenti me la fò in bici!!
Ciao Antonio.Lo farò quando andranno verso il Pinerolese.Ovviamente quando verranno dalle mie parti no.Intanto ho già i primi scassamenti e non sò se giovedi potrò andarci.Domenica primo allenamento Pro crono quindi si salta se ne parla la prossima.

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
domani, giovedi 8 dicembre, è FESTA!!! Per chi vuole ci treviamo all'ABIT alle 9:30. Il percorso si decide al momento: io proverò a proporre un giro verso Lanzo oppure Lajetto (sopra condove mocchie), ma sarà il gruppone a decidere
CIAO

CLAUDIO

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
domani, giovedi 8 dicembre, è FESTA!!! Per chi vuole ci treviamo all'ABIT alle 9:30. Il percorso si decide al momento: io proverò a proporre un giro verso Lanzo oppure Lajetto (sopra condove mocchie), ma sarà il gruppone a decidere
CIAO

CLAUDIO

forse ci sono pure io così ci conosciamo...

ps.
metti qualche salitella! :-x

Ecco, appunto...
Metti quanche DISCESAAAAAA!!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
CIAO

CLAUDIO

Quanto dura l'uscita? Se tornate per le 12:30 magari mi aggrego vorrei tornare a casa per le 13:00 se no il CDA brontola

forse ci sono pure io così ci conosciamo...

ps.
metti qualche salitella! :-x
Quoto

Ecco, appunto...
Metti quanche DISCESAAAAAA!!!!

ma smettila...
pensi sempre e solo alle discese :mrgreen:
...e ai cioccolatini perugina :)))::)))::))):

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
purtroppo non sono solo io a decidere il giro e ci sono alcuni freddolosini. Fosse per me qualche salitina qua e la' di 4-5km la metterei sempre, ma è dura convincerli tutti. Domani vediamo

Per me se non c'è nemmeno un cavalcavia meglio...:mrgreen:

Proverò a tenere un po', ma se vedo che il ritmo è troppo per me vi lascio andare... E' solo la terza uscita dopo un mese di stop e non voglio andare subito fuori giri, ma nemmeno far perdere tempo agli altri...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Quanto dura l'uscita? Se tornate per le 12:30 magari mi aggrego vorrei tornare a casa per le 13:00 se no il CDA brontola

Quoto

ma smettila...
pensi sempre e solo alle discese :mrgreen:
...e ai cioccolatini perugina :)))::)))::))):

La vita và goduta (e mangiata..:mrgreen:) fino in fondo!!!!
Dai vieni domani che ci divertiamo!!o-o

Per me se non c'è nemmeno un cavalcavia meglio...:mrgreen:

Proverò a tenere un po', ma se vedo che il ritmo è troppo per me vi lascio andare... E' solo la terza uscita dopo un mese di stop e non voglio andare subito fuori giri, ma nemmeno far perdere tempo agli altri...

Vai tranquillo che ci si aspetta sempre tutti...
Io in salita sono SEMPRE l'ultimo:wacko:!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Cosa ti perplime? ;nonzo%

Sono fidanzato, non sposato, non conviviamo, domani esco verso le 10.00 10.30 e rientro quando voglio. Una figata. o-o
pensa che quando ero fidanzato con la mia attuale moglie non vedevo l'ora di incontrarla per stare insieme e tuttora è rimasto come allora...!:eek:

E poi c'è un attività accessoria dell'essere accoppiati che quando si è sposati, a detta di molti uomini sposati, cala notevolmente. :mrgreen:

per fortuna non è il mio caso...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.