Io cercherò di farlo diventare un mio giro fisso.Magari vengo fino li in macchina,cosi posso pedalare di più con voi.Io alle 12.00 al max devo essere a casa(Milanere).
Ciao Antonio.Lo farò quando andranno verso il Pinerolese.Ovviamente quando verranno dalle mie parti no.Intanto ho già i primi scassamenti e non sò se giovedi potrò andarci.Domenica primo allenamento Pro crono quindi si salta se ne parla la prossima.Quindi ti fai il trasferimento in auto??
Boh ci penso anche io, altrimenti me la fò in bici!!
Ciao Antonio.Lo farò quando andranno verso il Pinerolese.Ovviamente quando verranno dalle mie parti no.Intanto ho già i primi scassamenti e non sò se giovedi potrò andarci.Domenica primo allenamento Pro crono quindi si salta se ne parla la prossima.
SCCCCCCUUUSA.Intendevo il giro con gli ABIT.Si li verrò in macchina perchè per pranzo DEVO/VOGLIO essere a casa.Visto che si pedala fino alle 11.30......ah ma io intendevo l'allenamento pro crono di domenica.. cosa hai capito tu??
oookk!!SCCCCCCUUUSA.Intendevo il giro con gli ABIT.Si li verrò in macchina perchè per pranzo DEVO/VOGLIO essere a casa.Visto che si pedala fino alle 11.30......
forse ci sono pure io così ci conosciamo...domani, giovedi 8 dicembre, è FESTA!!! Per chi vuole ci treviamo all'ABIT alle 9:30. Il percorso si decide al momento: io proverò a proporre un giro verso Lanzo oppure Lajetto (sopra condove mocchie), ma sarà il gruppone a decidere
CIAO
CLAUDIO

domani, giovedi 8 dicembre, è FESTA!!! Per chi vuole ci treviamo all'ABIT alle 9:30. Il percorso si decide al momento: io proverò a proporre un giro verso Lanzo oppure Lajetto (sopra condove mocchie), ma sarà il gruppone a decidere
CIAO
CLAUDIO
forse ci sono pure io così ci conosciamo...
ps.
metti qualche salitella!![]()
purtroppo non sono solo io a decidere il giro e ci sono alcuni freddolosini. Fosse per me qualche salitina qua e la' di 4-5km la metterei sempre, ma è dura convincerli tutti. Domani vediamoforse ci sono pure io così ci conosciamo...
ps.
domani, giovedi 8 dicembre, è FESTA!!! Per chi vuole ci treviamo all'ABIT alle 9:30. Il percorso si decide al momento: io proverò a proporre un giro verso Lanzo oppure Lajetto (sopra condove mocchie), ma sarà il gruppone a decidere
CIAO
CLAUDIO
Quotoforse ci sono pure io così ci conosciamo...
ps.
Ecco, appunto...
Metti quanche DISCESAAAAAA!!!!

Quanto dura l'uscita? Se tornate per le 12:30 magari mi aggrego vorrei tornare a casa per le 13:00 se no il CDA brontola
purtroppo non sono solo io a decidere il giro e ci sono alcuni freddolosini. Fosse per me qualche salitina qua e la' di 4-5km la metterei sempre, ma è dura convincerli tutti. Domani vediamo
Quanto dura l'uscita? Se tornate per le 12:30 magari mi aggrego vorrei tornare a casa per le 13:00 se no il CDA brontola
Quoto
ma smettila...
pensi sempre e solo alle discese
...e ai cioccolatini perugina![]()

Per me se non c'è nemmeno un cavalcavia meglio...
Proverò a tenere un po', ma se vedo che il ritmo è troppo per me vi lascio andare... E' solo la terza uscita dopo un mese di stop e non voglio andare subito fuori giri, ma nemmeno far perdere tempo agli altri...
!!

CIAO
CLAUDIO
io provengo da Venaria...nel caso andaste a Lanzo da quale strada pensate di arrivare?
pensa che quando ero fidanzato con la mia attuale moglie non vedevo l'ora di incontrarla per stare insieme e tuttora è rimasto come allora...!:eek:Cosa ti perplime?
Sono fidanzato, non sposato, non conviviamo, domani esco verso le 10.00 10.30 e rientro quando voglio. Una figata.![]()
E poi c'è un attività accessoria dell'essere accoppiati che quando si è sposati, a detta di molti uomini sposati, cala notevolmente.![]()