Cosa faccio stasera?

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
;nonzo%....mangio, cazzeggio in tv, zapping selvaggio, poi vado a prelevare la moglie al lavoro ore 10, con le targhe alterne non ho mezzi che possono circolare oggi :bua: e i vigili fanno multe e raffica...fanculo (con tutto il rispetto per chi fa il vigile)...pensate targhe alterne fino a Marzo se non si abbassa l'inquinamento.
Poi torno a casa, leggo un paio di pagine se riesco e vado in braccio a morfeo...oggi stanco dal lavoro e dall'allenamento a piedi.
Buona serata a tutti.
Convinti poi che in una città come Terni l'inquinamento sia dato dal traffico di auto, bah. E' veramente ridicolo pensare che facendo targhe alterne si possa risolvere anche solo parzialmente il problema, è una cosa che non ho mai capito

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
....vigili fanno multe e raffica...fanculo (con tutto il rispetto per chi fa il vigile)....
ecco, se magari togli anche il fanculo, fai più bella figura

Per questo amo la campagna, dove vivo. Ok, meno opportunità in generale. Ma tanta più pace.
anch'io, stasera abbiamo messo le luci all'albero di natale della proloco, tutti li a darsi una mano, è bella la campagna. MAi riso così tanto, ma un freddo micidiale.
guardo crozza e poi a letto

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
anch'io, stasera abbiamo messo le luci all'albero di natale della proloco, tutti li a darsi una mano, è bella la campagna. MAi riso così tanto, ma un freddo micidiale.
guardo crozza e poi a letto

Immagino immagino. Per fortuna io mi son tolto perchè mi mettevano ogni anno a fare ettolitri di pasta e fagioli per l'epifania, e poi per tre mesi non potevo vederla.

Freddo sì ?! Da noi abbiamo sui
settegradicentigradichesonocircaquarantaseigradifahrenheit

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Immagino immagino. Per fortuna io mi son tolto perchè mi mettevano ogni anno a fare ettolitri di pasta e fagioli per l'epifania, e poi per tre mesi non potevo vederla.
io sono il presidente della proloco, una fregatura micidiale, son sempre dietro a rompermi i maroni e girare, ma quando la festa viene bene è una goduria....
quest'anno gli ultimi due giorni della sagra (di 4 giorni) è stata così
  1. sabato turno del mattino al lavoro 7.30/13.30
  2. non torno a casa, vado direttamente in piazza
  3. finiamo alle 4 del mattino di pulire
  4. alle 5 son tornato in piazza per fare il mercato
  5. e da li ho continuato la festa fino alla chiusura alle 2
  6. ovviamente lunedì mattina ho iniziato il turno alle 7,30
manco le costate alla griglia ho assaggiato :rosik:

Freddo sì ?! Da noi abbiamo sui
settegradicentigradichesonocircaquarantaseigradifahrenheit
siamo già sotto qua :asd2:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io sono il presidente della proloco, una fregatura micidiale, son sempre dietro a rompermi i maroni e girare, ma quando la festa viene bene è una goduria....

quest'anno gli ultimi due giorni della sagra (di 4 giorni) è stata così
  1. sabato turno del mattino al lavoro 7.30/13.30
  2. non torno a casa, vado direttamente in piazza
  3. finiamo alle 4 del mattino di pulire
  4. alle 5 son tornato in piazza per fare il mercato
  5. e da li ho continuato la festa fino alla chiusura alle 2
  6. ovviamente lunedì mattina ho iniziato il turno alle 7,30
manco le costate alla griglia ho assaggiato :rosik:

siamo già sotto qua :asd2:

Bella galoppata !
Scusa ma a quanto caspita state SLM?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
stasera.......tra mezz'ora vado a letto!
che vita...
E pensare che ho ancora 25 anni davanti..
Mah!devo inventarmi qualcosa!

Intanto non pensarci. Stesse mie condizioni.
Un collega che lavora con me, ex giocatore di serie A, B, C (Genoa, Bologna, Spal,..etc) è andato in pensione a 49 anni. Nello sport hanno un trattamento particolare. Ora ne ha 55 ed ha un contratto di collaborazione credo. In più becca la pensione.

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
:love[1]: con il principe Andrej sto trascorrende le mie più belle serate, putroppo finirà, sono a p. 1027.
Che concerto?o-o

se non l'hai letto poi puoi passare a guerra e pace... quello dura un bel po'! (io per leggerlo ho aspettato di rompermi due costole -caduta in bici-).

alla fine ieri non sono andato al concerto, con gli amici è un disastro: non si riesce mai ad organizzarsi. a me piace pianificare mentre le persone con cui esco sovente si decidono all'ultimo minuto -io non ce la faccio!-

A me piacciono concerti "alternativi"(pessimo termine ma che rende l'idea), di artisti non di massa in piccoli club.
Dovevo vedere Lydia Lunch & Gallon drunk, mitica artista punk anni 80 accompagnata da un gran gruppo. Li ho visti l'anno scorso: performance davvero coinvolgente.

Stasera però esco di sicuro e sabato voglio andare assolutamente al concerto di Paolo Benvegnù (già visto live molte volte), un cantautore con i controfiocchi con ottimi musicisti, uno dei tanti sottovalutati!

ciao, a.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E dunque la sera che fai? ;-).
Per me, stasera, lezione di tango:-x.

Beh, ieri sera avevamo organizzato una serata in pizzeria tra reduci del patronato. O meglio, 10 giorni fa era stata lanciata l'idea, quindi un audace si era fatto carico di stabilire giorno, luogo ed ora.
Da quel momento nessun altro contatto. :lookaround:
Ebbene, se ieri mattina non chiamavo ....ehm...l'organizzatore per la conferma, ci trovavamo in due! Chi non era stato avvertito, chi non torvato, chi ammalato... Ma avvisare no? Mortacci loro. :rosik:
Vabbè, meglio così, i soldi risparmiati sono serviti per una causa migliore: l'acquisto delle gomme MTB. :asd: