Per questo amo la campagna, dove vivo. Ok, meno opportunità in generale. Ma tanta più pace.
Convinti poi che in una città come Terni l'inquinamento sia dato dal traffico di auto, bah. E' veramente ridicolo pensare che facendo targhe alterne si possa risolvere anche solo parzialmente il problema, è una cosa che non ho mai capito....mangio, cazzeggio in tv, zapping selvaggio, poi vado a prelevare la moglie al lavoro ore 10, con le targhe alterne non ho mezzi che possono circolare oggi
e i vigili fanno multe e raffica...fanculo (con tutto il rispetto per chi fa il vigile)...pensate targhe alterne fino a Marzo se non si abbassa l'inquinamento.
Poi torno a casa, leggo un paio di pagine se riesco e vado in braccio a morfeo...oggi stanco dal lavoro e dall'allenamento a piedi.
Buona serata a tutti.
Stasera in cuccia presto: ieri sera sono crollata, lasciando il principe Andrej ferito all'addome e in punto di morte.
.ecco, se magari togli anche il fanculo, fai più bella figura....vigili fanno multe e raffica...fanculo (con tutto il rispetto per chi fa il vigile)....
anch'io, stasera abbiamo messo le luci all'albero di natale della proloco, tutti li a darsi una mano, è bella la campagna. MAi riso così tanto, ma un freddo micidiale.Per questo amo la campagna, dove vivo. Ok, meno opportunità in generale. Ma tanta più pace.
anch'io, stasera abbiamo messo le luci all'albero di natale della proloco, tutti li a darsi una mano, è bella la campagna. MAi riso così tanto, ma un freddo micidiale.
guardo crozza e poi a letto
io sono il presidente della proloco, una fregatura micidiale, son sempre dietro a rompermi i maroni e girare, ma quando la festa viene bene è una goduria....Immagino immagino. Per fortuna io mi son tolto perchè mi mettevano ogni anno a fare ettolitri di pasta e fagioli per l'epifania, e poi per tre mesi non potevo vederla.
siamo già sotto qua :asd2:Freddo sì ?! Da noi abbiamo sui
settegradicentigradichesonocircaquarantaseigradifahrenheit
io sono il presidente della proloco, una fregatura micidiale, son sempre dietro a rompermi i maroni e girare, ma quando la festa viene bene è una goduria....
quest'anno gli ultimi due giorni della sagra (di 4 giorni) è stata cosìmanco le costate alla griglia ho assaggiato :rosik:
- sabato turno del mattino al lavoro 7.30/13.30
- non torno a casa, vado direttamente in piazza
- finiamo alle 4 del mattino di pulire
- alle 5 son tornato in piazza per fare il mercato
- e da li ho continuato la festa fino alla chiusura alle 2
- ovviamente lunedì mattina ho iniziato il turno alle 7,30
siamo già sotto qua :asd2:
stasera.......tra mezz'ora vado a letto!
che vita...
E pensare che ho ancora 25 anni davanti..
Mah!devo inventarmi qualcosa!
400 ma siamo tormentati dal vento, e quando tira freddo è una folliaBella galoppata !
Scusa ma a quanto caspita state SLM?
Intanto non pensarci. Stesse mie condizioni.
Un collega che lavora con me, ex giocatore di serie A, B, C (Genoa, Bologna, Spal,..etc) è andato in pensione a 49 anni. Nello sport hanno un trattamento particolare. Ora ne ha 55 ed ha un contratto di collaborazione credo. In più becca la pensione.
:love[1]: con il principe Andrej sto trascorrende le mie più belle serate, putroppo finirà, sono a p. 1027.citazioni colte... wow!.
stasera forse concerto, forse...

:love[1]: con il principe Andrej sto trascorrende le mie più belle serate, putroppo finirà, sono a p. 1027.
Che concerto?![]()
E dunque la sera che fai?.
Per me, stasera, lezione di tango.
è che c'è la nebbia.....Stasera solo a casa, mia moglie cena aziendale...pastasciuttona da me? Avanti c'è postoooo.....
Stasera solo a casa, mia moglie cena aziendale...pastasciuttona da me? Avanti c'è postoooo.....
e...la scelta della prestigiosità del ristorante deve essere direttamente proporzionale al costo dei componenti bici?stasera si porta fuori a cena la moglie, domani è il suo compleanno ed io ho parecchi componenti della bdc presi ultimamente da farmi perdonare :asd:
:face4: