Prezzemolo praticamente lo uso per 4 cose: polpette, lessi, pasta piselli-prosciutto, minestra riso-patate.

Pwo di iera sera: risotto con zucca ed una spolverata di cannella ....
Sul tema palestra: mi sorgono dubbi sull'utilità di fare squat/pressa45.
Mi pare solo di stancare di più gli arti inferiori che già alleno gli altri gg.
Ieri sera per esempio simil SFR partendo da 50rpm ...
esperienze in merito?
![]()

Pwo di iera sera: risotto con zucca ed una spolverata di cannella ....
Sul tema palestra: mi sorgono dubbi sull'utilità di fare squat/pressa45.
Mi pare solo di stancare di più gli arti inferiori che già alleno gli altri gg.
Ieri sera per esempio simil SFR partendo da 50rpm ...
esperienze in merito?
![]()
Il Daddy domenica 27/12 in gara....passo felpato e sorpasso sul filo del traguardoeravamo in tanti (circa 350), io in prima fila a sx con mano al crono canotta bianca/giallo/blu.
In classifica 5° di cat. (anche se non competitivo).
Il Daddy domenica 27/12 in gara....passo felpato e sorpasso sul filo del traguardoeravamo in tanti (circa 350), io in prima fila a sx con mano al crono canotta bianca/giallo/blu.
In classifica 5° di cat. (anche se non competitivo).

sempre fico come al solito
e buttarli per strada non era il caso....canotta e basta nn ce la facevo
o meglio abitato da persone di merda:
- aneddoto:
oggi andando in ufficio passo dal super e cerco parcheggio, pienissimo, ad un certo punto fa per uscire una macchina, mi metto a lato e aspetto; il solito pensionato ci mette vent'anni, vabbeh.
questo esce e mentre faccio manovra per entrare ... arriva un tizio, pensionato con moglie, e si infila nel parcheggio, scippandomelo.
io mi metto dietro e suono il clacson, scende la moglie e fa segno: eh pazienza, ormai; risuono il clacson e scende il marito, mi fa segno cazzo vuoi con quel bellissimo gesto all'italiana con le tre dita unite, gli dico che ero lì ad aspettare e?
questo mi si avvicina minaccioso e urlante, mi fa segno che oramai ha già parcheggiato e?, si segna la mia targa come se volesse far che, boh.
io avevo due opzioni, o scendevo e gli rompevo le braccia o me ne andavo.
per civiltà ho scelto la seconda ...
poi mentre correvo sul lungolago (dopo villa d'este per chi conosce i luoghi), rigorosamente sulla striscia bianca, mi suona da dietro con veemenza una macchina come se suonasse ai ciclisti .. oramai riconosco quell'odioso beeeeeeeeppppbbeeeeeeepp; mentra questi passi gli faccio un bel dito medio; questi si ferma e abbassa il finestrino; io fermo il garmin e mi dico, mo' lo ammazzo, mi sono rotto i coglioni...
mi affaccio nella macchina e mi becco un muratore grande e grosso, anzi grasso con due braccia come hulk hogan ...
ehm, ho cambiato prospettive e gli ho spiegato educatamente che viste le condizioni del marciapiede fosse impossibile correrci sopra ...
va beh, oggi 19,55 a 4 e 13, respiro un po' meglio, ma mica tanto soddisfatto
6km fatti con un tizio che succhiava la ruota, praticamente correvo con sto tizio sulle spalle .. meno male che al settimo è tornato indietro ... pensavo fosse un malintenzionato ...
mi affaccio nella macchina e mi becco un muratore grande e grosso, anzi grasso con due braccia come hulk hogan ...
ehm, ho cambiato prospettive e gli ho spiegato educatamente che viste le condizioni del marciapiede fosse impossibile correrci sopra ...![]()

fortissimo.