CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 77
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho richiesto della ABOCA la Rosa Canina e L'Acerola, voglio provare altre fonti naturali di vit. C
Io ho sempre sentito che tra naturale e sintetica non esiste nessuna differenza.E' arrivata da oggi nel recupero 4 opercoli di rosa canina e acerola, certamente è C naturale e non sintetica.
Infatti la vit C è un composto di ossigeno idrogeno e carbonio. Sintetica o no.Io ho sempre sentito che tra naturale e sintetica non esiste nessuna differenza.
non succede niente.
E se ti ammali dai la colpa alla sospensione??

basta dare una letta (anche se lunga..) .cmq la marca non ha importanza dovendo integrare in "gfrandi qta" ti consiglio di prendere del "semplice" acido ascorbico ,impossibile da prendere liscio x la sua estrema amarezza, oppure migliore e' il sodio ascorbato.Salve a tutti potreste indicare che marca di vitamina c usate e quale periodo della giornata l'assumete? E in che quantità ciao grazie

basta dare una letta (anche se lunga..) .cmq la marca non ha importanza dovendo integrare in "gfrandi qta" ti consiglio di prendere del "semplice" acido ascorbico ,impossibile da prendere liscio x la sua estrema amarezza, oppure migliore e' il sodio ascorbato.
Lo puoi prendere in farmacia e costa circa 10 ogni 100gr
le dosi dipende cmq io trovo che 1,5 gr die sia la qta giusta.
Prendilo quando vuoi ma lontano da caffe e cioccolato.
buona giornata![]()
ciao
mi rivolgo a chi di Voi assume regolarmente acido ascorbico: tutti i giorni pesate esattamente la quantità giusta o andate un pò ad occhio ?
Io vorrei trovare un dosatore da 500 mg, ma per il momento non ho trovato nulla che mi soddisfi.
grazie
orso

ho letto che con un assunzione di 2g si perde il 50% di vitamina c nelle urine e più è alta maggiore è la perdita,questo mi fa pensare che i sovradossaggi hanno effetto solo per via endovenosa
ho gia amesso un link una pagina dietro dove parlano di una perdita del 50% su 2 g,comunque facendo una breve ricerca sul web sembra che sia proprio cosifonte?