Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.643
146
Marche
Visita sito
Se, ipotizziamo, la larm conferma che distribuisce al rivenditore in riferimento(e che ha in mano la garanzia), dovrebbe essere tutto apposto giusto?

.. ancora nessuna risposta xò..

Magari avranno fatto ponte....
Io ho acquistato il mio S3 da quel sito, la Larm a suo tempo mi aveva assicurato che potevo acquistare tranquillamente. Ricordo che anche in quella occasione avevo spuntato un prezzo notevole....

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
spedita/registrata (intendevo questo)

perdonami ,io ho detto identica cosa, il mio si vende che è uno dei + grandi in italia, sempre nominato nel forum vedi Nemorino,io ecc... la registra direttamente al momento della vendita, larm non centra, larm è importatore ( o meglio non so se concessionari passano da larm x garantirla o direttamente in canada, questo non lo so)
ma il succo è quello che dicevo io.o-o

Larm c'entra eccome perchè è lei che fa da tramite con la casa madre (importatore per l'europa) ed il negozio. Quindi per problemi di garanzie si passa solo da larm.

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
QUANDO LO PROVERAI NON TI CAPACITERAI DI QUELLO CHE AVEVI USATO SINO A QUEL MOMENTO :mrgreen:

Ciao! speriamo... penso di farmi la seguente bici...mi sto già adoperando per farla... R3+ gruppo dura-ace (meccanico non di2) + ruote d-ace (che ho già).... riconosco che il colore tradizionale della marca forse è il più bello ma venendo da 10anni di bici nere o nere e rosse pensavo questa volta di andare sul bianco a scritte nere e striscie azzurrine...o-o
Ciao

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Ciao! speriamo... penso di farmi la seguente bici...mi sto già adoperando per farla... R3+ gruppo dura-ace (meccanico non di2) + ruote d-ace (che ho già).... riconosco che il colore tradizionale della marca forse è il più bello ma venendo da 10anni di bici nere o nere e rosse pensavo questa volta di andare sul bianco a scritte nere e striscie azzurrine...o-o
Ciao

non sperare è una certezza! ce ne sono già poche nella vita :mrgreen:
markus la prende bianca, molto elegante e raffinata, dipende che tipo 6 , la mia R3 non vede mai secchio dell'acqua con sapone!

avevo S6 bianco, x come sono , era un delirio!

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Ciao

mi raccomando non farti convincere a prendere altra bdc :angrymod: :cassius:
ciao buon wknd

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
A breve orsacchiotto pure io !!!!!
sto valutando due preventivi del mio negoziante di fiducia......
R3 Team e R5 vwd.....

Ultima modifica:

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Vieni qui a fare una considerazione simile?:mrgreen:
R3 tutta la vita
Alhoa

Si lo sò, è come chiedere all'oste se il vino è buono.. siete di parte =)

Ciao
io ho avuto bianchi e specialized
secondo me Oltre è inferiore agli altri due
specialized superiore
R3 spero di provarlo prossimi mesio-o
.. Io ho il problema che allo stato attuale (cioè nel giro di qualche giorno-settimane) non riesco a provare un a SL4 x un confronto diretto.. Probabilmente la R3 riesco a provarla, ma non la SL4..

P.s. Che cavolo di differenza c'è tra la R3 e la R3 Team.. xk il rivenditore mi ha detto (in modo "onesto")..

la differenza tra R3 ed R3 Team non l'ho ancora capita nemmeno io.. Ti faccio la R3 con la "scrittina SL" sulla forcella a 2200.. .. Voi che dite come prezzo??

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
.. .. ma.. te sai la differenza tra la R3 e la R3 Team?? .. .. io devo ancora capirlo.. ..

beh...stando a quello che dice cervèlo
la differenza tra R3 2012 e R3 Team 2012 è nella forcella....
ovvero la forcella della seconda è più leggera della prima....
Prova a visitare il sito della Larm.....se scarichi il catalogo cervèlo ti chiarirai abbastanza le idee....

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
beh...stando a quello che dice cervèlo
la differenza tra R3 2012 e R3 Team 2012 è nella forcella....
ovvero la forcella della seconda è più leggera della prima....
Prova a visitare il sito della Larm.....se scarichi il catalogo cervèlo ti chiarirai abbastanza le idee....

.. le uniche differenze che io vedo (anche dal catalogo della LARM) sono...
.. La scritta "TEAM" al posto della scritta "cervèlo" sull'orizzontale.. e la descrizione "il 10% + leggero".. mah..

P.s. @navaho .. .. ancora nulla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.