Se, ipotizziamo, la larm conferma che distribuisce al rivenditore in riferimento(e che ha in mano la garanzia), dovrebbe essere tutto apposto giusto?
.. ancora nessuna risposta xò..
Se, ipotizziamo, la larm conferma che distribuisce al rivenditore in riferimento(e che ha in mano la garanzia), dovrebbe essere tutto apposto giusto?
Il punto è verificare tramite Larm se è tutto regolare...
Poi chi vende, vende....
Quando Larm assicura che i telai sono forniti da loro, credo che non ci siano problemi...
perfettoAspetteremo lunedì allora.. Dopo tutti i pareri letti e cercati in rete le 3 opzioni diventano:
- Oltre
- SL4
- R3 team
.. domani si và a caccia![]()
spedita/registrata (intendevo questo)
perdonami ,io ho detto identica cosa, il mio si vende che è uno dei + grandi in italia, sempre nominato nel forum vedi Nemorino,io ecc... la registra direttamente al momento della vendita, larm non centra, larm è importatore ( o meglio non so se concessionari passano da larm x garantirla o direttamente in canada, questo non lo so)
ma il succo è quello che dicevo io.![]()
Aspetteremo lunedì allora.. Dopo tutti i pareri letti e cercati in rete le 3 opzioni diventano:
- Oltre
- SL4
- R3 team
.. domani si và a caccia![]()

Vieni qui a fare una considerazione simile?
R3 tutta la vita
Alhoa

Larm c'entra eccome perchè è lei che fa da tramite con la casa madre (importatore per l'europa) ed il negozio. Quindi per problemi di garanzie si passa solo da larm.
Ciao
io ho avuto bianchi e specialized
secondo me Oltre è inferiore agli altri due
specialized superiore
R3 spero di provarlo prossimi mesi![]()
QUANDO LO PROVERAI NON TI CAPACITERAI DI QUELLO CHE AVEVI USATO SINO A QUEL MOMENTO![]()

Ciao! speriamo... penso di farmi la seguente bici...mi sto già adoperando per farla... R3+ gruppo dura-ace (meccanico non di2) + ruote d-ace (che ho già).... riconosco che il colore tradizionale della marca forse è il più bello ma venendo da 10anni di bici nere o nere e rosse pensavo questa volta di andare sul bianco a scritte nere e striscie azzurrine...
Ciao
Ciao! speriamo... penso di farmi la seguente bici...mi sto già adoperando per farla... R3+ gruppo dura-ace (meccanico non di2) + ruote d-ace (che ho già).... riconosco che il colore tradizionale della marca forse è il più bello ma venendo da 10anni di bici nere o nere e rosse pensavo questa volta di andare sul bianco a scritte nere e striscie azzurrine...
Ciao

Vieni qui a fare una considerazione simile?
R3 tutta la vita
Alhoa
.. Io ho il problema che allo stato attuale (cioè nel giro di qualche giorno-settimane) non riesco a provare un a SL4 x un confronto diretto.. Probabilmente la R3 riesco a provarla, ma non la SL4..Ciao
io ho avuto bianchi e specialized
secondo me Oltre è inferiore agli altri due
specialized superiore
R3 spero di provarlo prossimi mesi![]()
A breve orsacchiotto pure io !!!!!
sto valutando due preventivi del mio negoziante di fiducia......
R3 Team e R5 vwd.....
.. .. Ma.. Te sai la differenza tra la r3 e la r3 team?? .. .. Io devo ancora capirlo.. ..
x me nessuna!!
.. .. ma.. te sai la differenza tra la R3 e la R3 Team?? .. .. io devo ancora capirlo.. ..
beh...stando a quello che dice cervèlo
la differenza tra R3 2012 e R3 Team 2012 è nella forcella....
ovvero la forcella della seconda è più leggera della prima....
Prova a visitare il sito della Larm.....se scarichi il catalogo cervèlo ti chiarirai abbastanza le idee....