Garmin Edge 705

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ragazzi ho trovato un Garmin605 "Broken" su e-bay ma il venditore non sa se il display del 605 va bene anche sul 705. Qualcuno sa se va bene? Cosa 30 euro più 12 euro di spedizione e quel display è funzionante.
Secondo me dovrebbe funzionare visto che gli strumenti sono simili però ho qualche dubbio.
Lo schema elettrico non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno mi aiuta?

Grazie in anticipo
gerry
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ragazzi ho trovato un Garmin605 "Broken" su e-bay ma il venditore non sa se il display del 605 va bene anche sul 705. Qualcuno sa se va bene? Cosa 30 euro più 12 euro di spedizione e quel display è funzionante.
Secondo me dovrebbe funzionare visto che gli strumenti sono simili però ho qualche dubbio.
Lo schema elettrico non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno mi aiuta?

Grazie in anticipo
gerry
Hai provato questo?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ragazzi ho trovato un Garmin605 "Broken" su e-bay ma il venditore non sa se il display del 605 va bene anche sul 705. Qualcuno sa se va bene? Cosa 30 euro più 12 euro di spedizione e quel display è funzionante.
Secondo me dovrebbe funzionare visto che gli strumenti sono simili però ho qualche dubbio.
Lo schema elettrico non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno mi aiuta?

Grazie in anticipo
gerry
lo schermo dovrebbe essere simile, il circuito/basetta sicuramente no, visto che hanno funzioni diverse
[url]https://buy.garmin.com/shop/compare.do?cID=166&compareProduct=10884&compareProduct=10885[/URL]
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
sembra che il mio abbia difficolta' a ricaricarsi se utilizzo il caricabatterie in pratica si connette e disconnette continuamente ( indicando "alimentazione esterna assente" o qualcosa di simile ). Curiosamente se lo attacco alla porta usb il pc lo legge. Che sia l'inizio.. della fine della porta sul Garmin...:cry:.. ( mi pare strano sia colpa del caricabatteria ) cmq si dovrebbe ricaricare anche dalla Usb , giusto ?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sembra che il mio abbia difficolta' a ricaricarsi se utilizzo il caricabatterie in pratica si connette e disconnette continuamente ( indicando "alimentazione esterna assente" o qualcosa di simile ). Curiosamente se lo attacco alla porta usb il pc lo legge. Che sia l'inizio.. della fine della porta sul Garmin...:cry:.. ( mi pare strano sia colpa del caricabatteria ) cmq si dovrebbe ricaricare anche dalla Usb , giusto ?


Si.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
sembra che il mio abbia difficolta' a ricaricarsi se utilizzo il caricabatterie in pratica si connette e disconnette continuamente ( indicando "alimentazione esterna assente" o qualcosa di simile ). Curiosamente se lo attacco alla porta usb il pc lo legge. Che sia l'inizio.. della fine della porta sul Garmin...:cry:.. ( mi pare strano sia colpa del caricabatteria ) cmq si dovrebbe ricaricare anche dalla Usb , giusto ?

Si anche la porta USB del pc alimenta il Garmin e quindi lo ricarica.
Potresti provare a ricaricarlo con un carica-batterie per cellulari o per lettori mp3 che hanno attacco USB, così riesci a capire se è un problema dell'alimentatore. Secondo me questa seconda ipotesi è molto probabile. Se ci fosse un problema sul pin di alimentazione della porta USB del 705, non dovrebbe alimentarsi neanche dal pc.
o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
grz o-o
stasera l'ho ricaricato con pc , domani vedo di fare qualche prova

Se si è caricato completamente col pc vuol dire che la porta USB del 705 è a posto. Potrebbe essere l'alimentatore oppure il connettore dell'alimentatore che non funzionano bene

Intanto il 705 è a posto
Un alimentatore 5 volt USB costapochi euro :mrgreen:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Se si è caricato completamente col pc vuol dire che la porta USB del 705 è a posto. Potrebbe essere l'alimentatore oppure il connettore dell'alimentatore che non funzionano bene

Intanto il 705 è a posto
Un alimentatore 5 volt USB costapochi euro :mrgreen:

speriamo ...o-o:wacko::wacko:
mi si friggesse non saprei proprio che pesci prendere...sara' un bauletto poco aerodinamico ma con tutte le info che mi da ( compresa l'impostazione di quasi tutti gli allenamenti con gli avanzati ) non potrei farne a meno :love[1]::love[1]:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sono curioso, se non sono indiscreto che allenamenti usi, e quando?

figurati..no problem !!
sono allenamenti che mi creo sugli avanzati tipo questo che allego. In questo caso ho potuto impostare due alert sul Garmin. Lo strumento mi tiene sotto controllo la zona in watt in cui sto pedalando e contemporaneamente tiene conto del tempo ( anche con il conto alla rovescia ).
Quello che viene tra parentesi lo scrivo io per ricordarmi cio' che devo svolgere se avessi un po' di appannamento...:mrgreen::mrgreen: ( in pratica le leggo sempre :mrgreen: )




Uploaded with ImageShack.us
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
speriamo ...o-o:wacko::wacko:
mi si friggesse non saprei proprio che pesci prendere...sara' un bauletto poco aerodinamico ma con tutte le info che mi da ( compresa l'impostazione di quasi tutti gli allenamenti con gli avanzati ) non potrei farne a meno :love[1]::love[1]:

E' la volta buona che ti prendi un 800 :mrgreen:

O ti rendi disponibile ad elargire favori sessuali e ti vendo il mio :-x:-x

carlo