Mia moglie non sarebbe d'accordo sulla tua definizione :-)
:asd::hahaha:
Mia moglie non sarebbe d'accordo sulla tua definizione :-)
Hai provato questo?Ragazzi ho trovato un Garmin605 "Broken" su e-bay ma il venditore non sa se il display del 605 va bene anche sul 705. Qualcuno sa se va bene? Cosa 30 euro più 12 euro di spedizione e quel display è funzionante.
Secondo me dovrebbe funzionare visto che gli strumenti sono simili però ho qualche dubbio.
Lo schema elettrico non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie in anticipo
gerry
lo schermo dovrebbe essere simile, il circuito/basetta sicuramente no, visto che hanno funzioni diverseRagazzi ho trovato un Garmin605 "Broken" su e-bay ma il venditore non sa se il display del 605 va bene anche sul 705. Qualcuno sa se va bene? Cosa 30 euro più 12 euro di spedizione e quel display è funzionante.
Secondo me dovrebbe funzionare visto che gli strumenti sono simili però ho qualche dubbio.
Lo schema elettrico non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie in anticipo
gerry
lo schermo dovrebbe essere simile, il circuito/basetta sicuramente no, visto che hanno funzioni diverse
https://buy.garmin.com/shop/compare.do?cID=166&compareProduct=10884&compareProduct=10885[url]https://buy.garmin.com/shop/compare.do?cID=166&compareProduct=10884&compareProduct=10885[/URL]

.. ( mi pare strano sia colpa del caricabatteria ) cmq si dovrebbe ricaricare anche dalla Usb , giusto ?sembra che il mio abbia difficolta' a ricaricarsi se utilizzo il caricabatterie in pratica si connette e disconnette continuamente ( indicando "alimentazione esterna assente" o qualcosa di simile ). Curiosamente se lo attacco alla porta usb il pc lo legge. Che sia l'inizio.. della fine della porta sul Garmin..... ( mi pare strano sia colpa del caricabatteria ) cmq si dovrebbe ricaricare anche dalla Usb , giusto ?
sembra che il mio abbia difficolta' a ricaricarsi se utilizzo il caricabatterie in pratica si connette e disconnette continuamente ( indicando "alimentazione esterna assente" o qualcosa di simile ). Curiosamente se lo attacco alla porta usb il pc lo legge. Che sia l'inizio.. della fine della porta sul Garmin..... ( mi pare strano sia colpa del caricabatteria ) cmq si dovrebbe ricaricare anche dalla Usb , giusto ?

grz
stasera l'ho ricaricato con pc , domani vedo di fare qualche prova
Se si è caricato completamente col pc vuol dire che la porta USB del 705 è a posto. Potrebbe essere l'alimentatore oppure il connettore dell'alimentatore che non funzionano bene
Intanto il 705 è a posto
Un alimentatore 5 volt USB costapochi euro![]()

Sono curioso, se non sono indiscreto che allenamenti usi, e quando?speriamo ...
mi si friggesse non saprei proprio che pesci prendere...sara' un bauletto poco aerodinamico ma con tutte le info che mi da ( compresa l'impostazione di quasi tutti gli allenamenti con gli avanzati ) non potrei farne a meno :love[1]::love[1]:
Sono curioso, se non sono indiscreto che allenamenti usi, e quando?
Condivido un'info con tutti:
questa azienda ripara i Garmin. Per la sostituzione del display mi hanno chiesto 93,39 + spedizione
www.repair-my-device.com
speriamo ...
mi si friggesse non saprei proprio che pesci prendere...sara' un bauletto poco aerodinamico ma con tutte le info che mi da ( compresa l'impostazione di quasi tutti gli allenamenti con gli avanzati ) non potrei farne a meno :love[1]::love[1]:

E' la volta buona che ti prendi un 800
O ti rendi disponibile ad elargire favori sessuali e ti vendo il mio
carlo

Non saprei quanto ne valga veramente,se il tuo garmin e' molto vecchio.
compiuti 2 anni il 1 dicembre