Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
Per questa mattina mi spiace non averti salutato.Però all'incrocio credevo giraste a destra(se hai capito dove ho girato).Io come ti dicevo,e come capiterà tutte le volte,devo essere a casa per le 12.00.Comunque ho avvertito Massimo,che poi spero vi abbia detto.Comunque è un piacere pedalare con voi,siete proprio un bel gruppo.

Si, ho saputo che al semaforo dello stradone hai girato a destra, Mi spiace che non puoi allungare quella mezzoretta in più...
Noi siamo andati a Lanzo e poi alle Benne ed infine siamo rientrati da robassomero-venaria-collegno

• Mi piace
Reactions: gerardo61

Ross_82

Pignone
3 Novembre 2011
107
11
settimo torinese
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO ultegra
oggi mi son fatto settimo torinese --agliè e ritorno
belle le strade e anche il posto.,ma da settimo a volpiano strade imbarazzanti
ti stanchi 10 volte di piu con certe strade :cry.
ogni volta che incontro qualcuno mi domando se sia iscritto al forum ;nonzo%

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oggi mi son fatto settimo torinese --agliè e ritorno
belle le strade e anche il posto.,ma da settimo a volpiano strade imbarazzanti
ti stanchi 10 volte di piu con certe strade :cry.
ogni volta che incontro qualcuno mi domando se sia iscritto al forum ;nonzo%

pensa che questa mattina volevo farmi un bel giro in bici, ma ho desistito per la bassa temperatura, così sono uscito con le SNova per correre 15 Km su bitume e sterrato nel Parco De Gasperi e pista ciclabile di Settimo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si, ho saputo che al semaforo dello stradone hai girato a destra, Mi spiace che non puoi allungare quella mezzoretta in più...
Noi siamo andati a Lanzo e poi alle Benne ed infine siamo rientrati da robassomero-venaria-collegno
EEE la famiggghia......
No è che comunque non sarebbe stata 1/2 mezzora perchè comunque voi non credo siate arrivati all'Abit prima delle 12.15/12.30,io poi di li devo andare fino Milanere e fà un altra 1/2 ora,per quello mi avvicino in macchina.Comunque se a voi non scoccia questo comportamento,cioè che a un certo punto vi mollo,a mè va benissimo,quindi...

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
EEE la famiggghia......
No è che comunque non sarebbe stata 1/2 mezzora perchè comunque voi non credo siate arrivati all'Abit prima delle 12.15/12.30,io poi di li devo andare fino Milanere e fà un altra 1/2 ora,per quello mi avvicino in macchina.Comunque se a voi non scoccia questo comportamento,cioè che a un certo punto vi mollo,a mè va benissimo,quindi...

saremo arrivati a casa intorno alle 12:40
No, figurati, a noi non scoccia: ognuno di noi purtroppo ha i suoi piccoli problemi

frw69

Novellino
11 Novembre 2011
17
1
Roletto ( Torino)
Visita sito
Bici
diamond heights
Ciao, abito fra Pinerolo e Torino e, vorrei chiedere se c'è qualcuno che pedala da queste parti. Premetto che sono abbastanza paracarro me ne ho 2 balls di andare da solo; se qualcuno volessi aggregarsi...

ciao io abito a roletto anche io molte volte esco da solo se riusciamo a combinare qualche volta a me fa piacere e a volte ci sono altri miei amici dipende un po dai turni che facciamo ciao

• Mi piace
Reactions: gerardo61

Ross_82

Pignone
3 Novembre 2011
107
11
settimo torinese
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO ultegra
scusate ma il gruppo abit su facebook non lo trovo..
e anche facendo cerca qua,trovo molte discussioni ma zero link.
;nonzo%
visto che ci sono,se volete aggiungermi su fb(chi lo usa) con uno che condivide quasta passione io mi chiamo rosario cali

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Qualcuno stasera gira al CAAT o in collina???

Io prendo la mtb e vago, da qualche parte andrò!:mrgreen:

Azz!! non ho più letto,pensavo di trovarti direttamente la.Io al CAAT mi sono scaldato, verso le 18:30 sono andato a devastarmi tra le colline Torinesi; fico, non capivo nulla, salivo e scendevo, non conoscendo niente vagavo...

ho le gambe dure come il marmo:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.