cicloandrea
Gregario
Io sempre usato ventilatore a velocita' 3 posto ad un metro di distanza e non ho mai beccato alcun malanno....a dire il vero non ho neppure mai provato la sensazione di freddo, eccezion fatta per i primi secondi di pedalata.
Attivarlo quando si e' gia' sudati non credo, invece, sia la soluzione piu' idonea in questo senso.
Attivarlo quando si e' gia' sudati non credo, invece, sia la soluzione piu' idonea in questo senso.
