Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

VECCHIA

Guest
Complimenti a tutti !!! Avete fatto bene a comperarle adesso, che con l'anno nuovo l'iva passa al 23% e con quello che costano sti telai...
Ben detto , inoltre potendo fare l'acquisto mi sono detto e che cazzo
se li devo sempre e solo pagare in tasse allora che vita e' ....
Ripeto , avevo la possibilita' di fare l'acquisto , quindi se non ci si fa
un regalo ogni tanto che vita e' ?

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Alcuni dati sul peso della mia R5 :
Montata con le Bora 6,020 kg , montata con le Hyperon si scende a 5,950
risultato stupefacente se si pensa che sono stati ottenuti montando tutta
componentistica al top ma comunque standard , roba che nel 2011 mi ha
permesso fino ad oggi di fare 21500 km quindi affidabile . Altra cosa da
non sottovalutare e' che pur avendo un peso cosi' basso la bici risulta
estremamente stabile in discesa anche con ruote a profilo alto .
o-o

Dubitavi? La cosa che ho sempre elogiato di cervelo e' proprio questa...leggere e performanti....

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Esatto.. poi adesso arriva anche il natale.. si è sempre lì che si spende x gli altri (almeno x me) e gli altri che non sempre spendono bene (x le cose che vorresti) x te.. ..se voglio una cosa fatta bene, sò che devo arrangiarmi :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
P5.jpg

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Io ho già capito che conviverò per tutto il 2012 con il picchio che mi batte in testa e mi dice "ma prenditi un'r3 o un r5 nuova dai!!!" e so già che prima o poi cadrò... magari se riesco a prendere un bel premietto aziendale verso marzo...

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Io ho già capito che conviverò per tutto il 2012 con il picchio che mi batte in testa e mi dice "ma prenditi un'r3 o un r5 nuova dai!!!" e so già che prima o poi cadrò... magari se riesco a prendere un bel premietto aziendale verso marzo...

Esatto!
È una vera istigazione!
Peccato che come spesa “significativa” per quest’anno avevo preventivato un bel paio di Zipp “Powertappizzate” se no ero già in giro a sentire i prezzi………..
A questo punto devo sempre più sperare che la piccolissima crepa che è da tempo apparsa sul mio telaio si espanda………..:mrgreen:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Grazie , particolarmente graditi perche' arrivano da una pesona
sempre equilibrata ed obiettiva nonche' competente in materia ,
bada che non e' una sviolinata ma quello che penso !!!
o-o

Grazie Vecchia... mi fa piacere di godere della tua buona considerazione visto anch'io ti considero persona competente ed obiettiva..... non ho ancora visto la tua R5.... hai già postato qualche foto???? o-o

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.643
146
Marche
Visita sito
Vi riferite a Larm e affidabilità del famoso sito?

Ad ogni modo qualcuno ha provato a chiedere a sto sito se i telai sono pronta consegna, se la rotor è compact o standard, se sono prodotti ufficiali Larm etc?

Ho mandato una mail ormai dieci giorni fa......
Non capisco perchè non rispondano......
A chi si dovrebbe chiedere se un un negozio è "approvato" dall'importatore ufficiale, se non all'importatore stesso?!

Boh....

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ho mandato una mail ormai dieci giorni fa......
Non capisco perchè non rispondano......
A che si dovrebbe chiedere se un un negozio è "approvato" dall'importatore ufficiale, se non all'importatore stesso?!

Boh....

A me la cosa non convince..

Bisognerebbe capire chi fa i contratti e gli accordi con i negozi se Larm o cervelo direttamente

Perché potrebbe essere che Larm vende i telai ma il negozio non è autorizzato dalla casa madre (perché immagino che dietro all'attribuzione dello status di concessionario e/o negozio autorizzato ci siano accordi, contratti e.... soldi)

Quindi Larm non vuole esporsi

È un'ipotesi

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Anche se piccola è facile che Larm te la sostituisca... Con r3 o R5 a seconda se è R3 o R3sl

mah,è molto piccola,5/6 mm al max.
è sul tubo sella ,circa 3 cm sotto il nodo sella.
si sente con il polpastrello e se la illunini da vicino vedi che è come un rigonfiamento che viene dall'interno.
temo che sia ancora troppo poco evidente per ottenere la sostituzione:cry
dovrei sentire direttamente in Larm che peraltro ho a 6km da casa anche perchè il negozio dove lo comprai non è più rivenditore.
comunque è un R3 Sl quindi il sostituto dovrebbe essere R5!

R

riko77

Guest
Grazie Vecchia... mi fa piacere di godere della tua buona considerazione visto anch'io ti considero persona competente ed obiettiva..... non ho ancora visto la tua R5.... hai già postato qualche foto???? o-o
foto foto foto!! ehehe ;) :mrgreen: buongiorno a tutto il club cervélo!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
mah,è molto piccola,5/6 mm al max.
è sul tubo sella ,circa 3 cm sotto il nodo sella.
si sente con il polpastrello e se la illunini da vicino vedi che è come un rigonfiamento che viene dall'interno.
temo che sia ancora troppo poco evidente per ottenere la sostituzione:cry
dovrei sentire direttamente in Larm che peraltro ho a 6km da casa anche perchè il negozio dove lo comprai non è più rivenditore.
comunque è un R3 Sl quindi il sostituto dovrebbe essere R5!

Io fossi in te sarei già fuori dalla sede Larm con la bici :)

Al limite ti rimbalzano e ti dicono di aspettare a vedere come si evolve.. Ma se insisti e rompi un po' le palle buttandola (come giustamente del resto è) sulla sicurezza ed incolumità personale per me torni a casa con R5

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Esatto!
È una vera istigazione!
Peccato che come spesa “significativa” per quest’anno avevo preventivato un bel paio di Zipp “Powertappizzate” se no ero già in giro a sentire i prezzi………..
A questo punto devo sempre più sperare che la piccolissima crepa che è da tempo apparsa sul mio telaio si espanda………..:mrgreen:

Sto facendo gli scongiuri anch'io !!! Tra un po' prendo a martellate il movimento centrale e vediamo se si crepa o meno !!!!!

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Io fossi in te sarei già fuori dalla sede Larm con la bici :)

Al limite ti rimbalzano e ti dicono di aspettare a vedere come si evolve.. Ma se insisti e rompi un po' le palle buttandola (come giustamente del resto è) sulla sicurezza ed incolumità personale per me torni a casa con R5

mi sa che hai ragione!o-o
adesso provo a prendere contatto direttamente,poi magari ci faccio un passaggio con la Bdc,senza smontare nulla,e vedo di "fiaccarli" a modo!
tanto è veramente a pochi minuti di strada.
a forza di leggere di tutte ste R5 ti viene una bella voglia...........se poi si riuscisse a fare il salto a costo 0..........:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.