Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.643
146
Marche
Visita sito
secondo me è un negozio ufficiale, ma il prezzo non è compreso di rotor, xchè ha lo stesso prezzo della r5 normale con rotor ,sempre in quel sito, avranno fatto copia incolla della dicitura!

Non so, a me hanno specificato che senza guarnitura non era possibile averla.....
Ma si potrebbero essere confusi, come dici tu.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
mi aggiungo ai felici possessori di R5 VWD 2012 :mrgreen:
telaio prenotato, in arrivo a gennaio :eek:
colorazone nera - grigia
la guarnitura rotor sui 2012 non è compresa
ora si tratta di capire cosa fare ;nonzo%
1. smonto la S3 e rimonto il tutto sul telaio nuovo (LW, SR11, FSA)
2. prendo tutto nuovo (tenendomi le LW) e do dentro la bici montata...in questo caso dubbio tra dura ace e sram red, più pezzi vari 3T....chiaramente si accettano consigli, il buon nemo ad esempio mi sponsorizzava il DA ;)

economicamente parlando chiaramente l'opzione 2. è più onerosa...ad oggi ho solo la valutazione del telaio S3 (2k euro), venerdì o più facilmente martedì prossimo porto la bici e me la valuta bene con tutti gli accessori e mi porto a casa il doppio preventivo..sul telaio avrò cmq uno sconto tra il 15 ed il 20% sui 3.450 del listino

speriamo di riuscire ad usarla decentemente l'anno prossimo :cassius:

sono stra felice :mrgreen:

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
[..] economicamente parlando chiaramente l'opzione 2. è più onerosa...ad oggi ho solo la valutazione del telaio S3 (2k euro), venerdì o più facilmente martedì prossimo porto la bici e me la valuta bene con tutti gli accessori e mi porto a casa il doppio preventivo..sul telaio avrò cmq uno sconto tra il 15 ed il 20% sui 3.450 del listino

- "3.450 del listino".. quale listino??
- cioè, stai dicendo che (tenendo il 15% di sconto) avrai la r5 con 3450-15% = 2930 (arrotondo) ??

Confessa.. chi è lo "spacciatore" ?? :mrgreen:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Con questa pioggia non ho ancora fatto foto fatte bene , intanto
ne metto una sfocata tanto per dare l'idea .
Complimenti...... è una Top bike...... va beh sto dicendo solo qualcosa di scontato........ a parte il telaio indiscutibilmente di alto livello anche il montaggio è strepitoso.... auguri!!! testala per bene ..... o-o

manzo

Novellino
5 Agosto 2008
56
0
Falconara Marittima (AN)
Visita sito
Bici
Cervélo R5 VWD
Certo che però siete bastardi!:asd:
Dopo tanti pensieri e ripensamenti anche io ho ceduto, R5 vwd nera-grigia.
Adesso devo solo decidere che attacco e che curva montare, indeciso tra 3t e zipp, sapreste consigliarmi tra i due marchi?
Secondo voi una sella bianca ci starebbe o sarebbe un obbrobrio?

o-o

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Adesso devo solo decidere che attacco e che curva montare, indeciso tra 3t e zipp, sapreste consigliarmi tra i due marchi?

o-o

.. ciò ma dov'è che piovono tutti sti telai? chiamatemi che vengo anche io :mrgreen: !! Qui nascono r5 come funghi in autunno.. bah..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
mi aggiungo ai felici possessori di R5 VWD 2012 :mrgreen:

1. smonto la S3 e rimonto il tutto sul telaio nuovo (LW, SR11, FSA)
2. prendo tutto nuovo (tenendomi le LW) e do dentro la bici montata...in questo caso dubbio tra dura ace e sram red, più pezzi vari 3T....chiaramente si accettano consigli, il buon nemo ad esempio mi sponsorizzava il DA ;)

economicamente parlando chiaramente l'opzione 2. è più onerosa...ad oggi ho solo la valutazione del telaio S3 (2k euro), venerdì o più facilmente martedì prossimo porto la bici e me la valuta bene con tutti gli accessori e mi porto a casa il doppio preventivo..sul telaio avrò cmq uno sconto tra il 15 ed il 20% sui 3.450 del listino

complimenti... a te e agli altri

quanti sono?

vecchia, tu, gialdo, manzo... mi sa che mi manca qualcosa

a sto punto tieniti il tuo gruppo e tue ruote

il reggisella 3T LTD è compreso ed è molto leggero e bello.... puoi completarla con quello che hai già (se le misure sono ok)

il gruppo guida 3T LTD costa parecchio (credo che non te la cavi con meno di 500 euro), non il set della ZIPP se costa meno

certo ragazzi che davvero la crisi non esiste, aveva ragione Silvio... :-x

finirà che la R3 è la vera bici di nicchia visto il numero di VWD circolanti :)

ma nessuno nessuno che se lo compra con la grechina azzurra?!

comunque Carlo, 2k euro di valutazione per la S3 che ha se non erro un paio di annetti abbondanti è un ottima ottima valutazione

il solo telaio VWD alla fine quanto ti costa (se lo vuoi/puoi dire)?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

o-o

per me su sta bici più nero c'è più diventa bella

i migliori montaggi che ho visto e che a mio avviso sono il top dal punto di vista estetico nelle due colorazioni (la prima LTD un po' tamarra ma non male, la seconda grigia/nera/bianca è di un'eleganza incredibile) sono questi:

R5_VWD.jpg
6414415803_8b4757bf8d_b.jpg

sapete che a mio avviso qui la Rotor anche dal punto di vista estetico ci sta poco..... o la SR o la Red black a mio avviso sono le più azzeccate

vorrei vederne una montata bene con la Dura Ace... ma una guarnitura full carbon sarebbe la morte sua

Ultima modifica:

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
...ehi ci sono anchio !!!! domani so esattamente quando ho la consegna .. spero x la prima settimana di gennaio ..ho deciso x il colore grigio nero ,mi sembra piu cattiva

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
...ehi ci sono anchio !!!! domani so esattamente quando ho la consegna .. spero x la prima settimana di gennaio ..ho deciso x il colore grigio nero ,mi sembra piu cattiva

ecco, ne mancava giusto uno!

5 VWD in due giorni.... o-o

ci usciva minimo minimo una golf 2.0 :mrgreen:

poi faremo, con votazione anonima, la sfilata di miss VWD per premiare la miglior bici come estetica e come componentistica ;)

comunque io voglio sapere quanto l'avete pagato sto benedetto telaio!!!!!!!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
vabbè ma cosa c'è da nascondere?! non credo che l'agenzia delle entrate sia qui a controllare i post per capirne il reddito :)

quanto senza la permuta del telaio?

3000? 2800? 3500?

vorremmo saperlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.