Con questa pioggia non ho ancora fatto foto fatte bene , intanto
ne metto una sfocata tanto per dare l'idea .
Tanto per dare l'idea..... dà una bellissima idea!
Con questa pioggia non ho ancora fatto foto fatte bene , intanto
secondo me è un negozio ufficiale, ma il prezzo non è compreso di rotor, xchè ha lo stesso prezzo della r5 normale con rotor ,sempre in quel sito, avranno fatto copia incolla della dicitura!

[..] economicamente parlando chiaramente l'opzione 2. è più onerosa...ad oggi ho solo la valutazione del telaio S3 (2k euro), venerdì o più facilmente martedì prossimo porto la bici e me la valuta bene con tutti gli accessori e mi porto a casa il doppio preventivo..sul telaio avrò cmq uno sconto tra il 15 ed il 20% sui 3.450 del listino
speriamo di riuscire ad usarla decentemente l'anno prossimo
sono stra felice![]()
Complimenti...... è una Top bike...... va beh sto dicendo solo qualcosa di scontato........ a parte il telaio indiscutibilmente di alto livello anche il montaggio è strepitoso.... auguri!!! testala per bene .....Con questa pioggia non ho ancora fatto foto fatte bene , intanto

Grazie !!!Complimenti...... è una Top bike...... va beh sto dicendo solo qualcosa di scontato........ a parte il telaio indiscutibilmente di alto livello anche il montaggio è strepitoso.... auguri!!! testala per bene .....![]()

Certo che però siete bastardi!:asd:
Dopo tanti pensieri e ripensamenti anche io ho ceduto, R5 vwd nera-grigia.
Adesso devo solo decidere che attacco e che curva montare, indeciso tra 3t e zipp, sapreste consigliarmi tra i due marchi?
Secondo voi una sella bianca ci starebbe o sarebbe un obbrobrio?
![]()
.. ciò ma dov'è che piovono tutti sti telai? chiamatemi che vengo anche io!! Qui nascono r5 come funghi in autunno.. bah..

mi aggiungo ai felici possessori di R5 VWD 2012
1. smonto la S3 e rimonto il tutto sul telaio nuovo (LW, SR11, FSA)
2. prendo tutto nuovo (tenendomi le LW) e do dentro la bici montata...in questo caso dubbio tra dura ace e sram red, più pezzi vari 3T....chiaramente si accettano consigli, il buon nemo ad esempio mi sponsorizzava il DA![]()
economicamente parlando chiaramente l'opzione 2. è più onerosa...ad oggi ho solo la valutazione del telaio S3 (2k euro), venerdì o più facilmente martedì prossimo porto la bici e me la valuta bene con tutti gli accessori e mi porto a casa il doppio preventivo..sul telaio avrò cmq uno sconto tra il 15 ed il 20% sui 3.450 del listino
speriamo di riuscire ad usarla decentemente l'anno prossimo
sono stra felice![]()

Certo che però siete bastardi!:asd:
Dopo tanti pensieri e ripensamenti anche io ho ceduto, R5 vwd nera-grigia.
Adesso devo solo decidere che attacco e che curva montare, indeciso tra 3t e zipp, sapreste consigliarmi tra i due marchi?
Secondo voi una sella bianca ci starebbe o sarebbe un obbrobrio?
![]()
...ehi ci sono anchio !!!! domani so esattamente quando ho la consegna .. spero x la prima settimana di gennaio ..ho deciso x il colore grigio nero ,mi sembra piu cattiva

... Il prezzo secondo me varia anche dal usato dato in permuta
ecco, ne mancava giusto uno!
5 VWD in due giorni....
ci usciva minimo minimo una golf 2.0
poi faremo, con votazione anonima, la sfilata di miss VWD per premiare la miglior bici come estetica e come componentistica
comunque io voglio sapere quanto l'avete pagato sto benedetto telaio!!!!!!!!
..sì ma quanto l'avete pagata?!
miiiiiii come ci girate attorno nemmeno si parlasse di un carico di cocaina!
![]()