Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
ho montato sulla giacca questi:

Dissuasori%20per%20Piccioni%20con%20Base%20Inox.jpg

dai comprala sta R5 ma non vwd, un bel california... saresti oltre! :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Secondo me ,tutti ti vogliono con la r5 semplicemente perché saresti cosi preciso nel scovare pregi e difetti che sarebbe un grosso contributo x il forum del club dei cervellisti ... E nn scherzo .

chissà se dal Canada leggono sta discussione.... magari un vwd in comodato :mrgreen:

comunque io, conoscendomi quanto sono pignolo e paranoico (mi hanno sempre detto che dovrei fare il critico... non importa di cosa.... andrei bene su tutto... dai libri, al cinema, alle auto, alle moto, ai telefonini etc.) sarei più curioso di testare a fondo un progetto completamente diverso tipo la S5 (che non acquisterei mai ma vorrei provare)

" dai comprala sta R5 ma non vwd, un bel california... saresti oltre! "

Sbaglio o si stà andando sul "pesante" ??!!

sì sulle droghe pesanti che dovrei mettermi a trafficare per comprarmela... :mrgreen:

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
chissà se dal Canada leggono sta discussione.... magari un vwd in comodato :mrgreen:

comunque io, conoscendomi quanto sono pignolo e paranoico (mi hanno sempre detto che dovrei fare il critico... non importa di cosa.... andrei bene su tutto... dai libri, al cinema, alle auto, alle moto, ai telefonini etc.) sarei più curioso di testare a fondo un progetto completamente diverso tipo la S5 (che non acquisterei mai ma vorrei provare)

sì sulle droghe pesanti che dovrei mettermi a trafficare per comprarmela... :mrgreen:

non ci staresti male su di una S5

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Cavolo ma qua c'è un boom di vendite di questi R5.....adesso addirittura si parla di California:mrgreen::mrgreen:

Domenica tiro a lucido la mia bici,lunedì mattina me la metto in macchina e al pomeriggio mi presento davanti ai cancelli della Larm:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.