Starebbe bene sulla VWD
Starebbe bene sulla VWD
A me la cosa non convince..
Bisognerebbe capire chi fa i contratti e gli accordi con i negozi se Larm o cervelo direttamente
Perché potrebbe essere che Larm vende i telai ma il negozio non è autorizzato dalla casa madre (perché immagino che dietro all'attribuzione dello status di concessionario e/o negozio autorizzato ci siano accordi, contratti e.... soldi)
Quindi Larm non vuole esporsi
È un'ipotesi
Guardando sul sito Larm c'è il catalogo con,nell'ordine R3/R5/R5VWD.
Sul sito Cervelo invece,per la serie R,ci sono solo R3 ed R5VWD.
La R5 normale è ancora quindi in produzione oppure c'è unicamente la VWD(R5CA a parte,ovviamente)???
Giusto per capire per con quale modello potrei ottenere la sostituzione......
Grande!!Solo la VWD per il 2012.. fortunato te che "potresti" avere la botta di c*lo..
Grande!!
Allora speriamo!
Devo trovare un modo per stressarlo di più![]()

Chiappe strette e salta a stantuffo come un canguro e prega che non si rompa del tutto .. .. senno .. ...
(tratto dal film di "Fantozzi")
".. .. Ragionier Fantozzi.. Alla bersagliera " .. si stacca la sella e.. .. fump!
![]()
Potrebbe essere, ma se sei il concessionario ufficiale, lo sei in toto.
Credo quindi che si debbano delle risposte a domande lecite...
Si chiede solo se i telai forniti ad un determinato negozio sono ufficiali italiani oppure no.... Non saprei a chi altri chiederlo visto che i concessionari per l'Italia sono loro. Mi sembrerebbe assurdo dover chiedere a Cervelo. Ribadisco che in passato mi hanno cortesemente risposto per il mio S3...
Solo la VWD per il 2012.. fortunato te che "potresti" avere la botta di c*lo..

" La morte sua... "
Beh in quel caso minimo minimo ci offre da bere a tutti!![]()

Intendo dire...
Immaginiamo che Cervèlo scelga in proprio e stipuli accordi con i negozi cui attribuisce lo status di negozio autorizzato con tutti i cazzi e mazzi...
Immagino che per ottenere questo status i negozi debbano avere determinate caratteristiche di qualità, giro di clienti o anche solo debbano "riconoscere" qualcosa a livello economico a cervelo...
Ovvio che i negozi autorizzati, specie se pagano o comunque il loro status dipende da accordi sudati e conquistati di esclusiva o altro, saranno giustamente gelosi del loro status
E qui entra in ballo il distributore e il mio dubbio
Magari il distributore vende telai al negozio in questione ma non può sbottonarsi nel dire "non è un negozio autorizzato" (facendo uno sgarbo al cliente) ma nemmeno "è un negozio autorizzato" (perché non lo è o perché ciò la esporrebbe a questioni e problemi da parte dei negozi autorizzati e dalla casa madre stessa)
E il fatto che in passato abbiano tenuto un comportamento non significa nulla... Metti che poi qualche negoziante abbia "alzato la voce" o si sia comunque lamentato
Le questioni sono sicuramente disciplinate da clausole contrattuali e non rispondere mette al riparo il distributore da ogni rischio di violare le clausole
Probabilmente sono supposizioni...
Mi trovavo a Como per lavoro e ad un certo punto ho sentito un sussurro ... "guarda quanto siamo belli... Compraci... Cosa aspetti?? Pensa come sarà ancor più bella la tua bici"
Mi sono voltato e li ho visti.. Lì in vetrina.. Erano loro che mi imploravano di comprarli...
Ragazzi.. È stata durissima ma ho resistito!
Non sono ancora irrecuperabile
:)
Eh.... ma ci hai pensato....... Il morbo si è insinuato....
..secondo me la scimmia ti sta contagiando...Sulla via del ritorno mi sono fermato dal mio venditore di fiducia sperando di vedere una VWD in vetrina ma... Grazie al cielo non c'era!
Solo una R5 gialla montata tutta zipp (ruote e gruppo guida) e una S5 base..
Meno male
Con questa pioggia non ho ancora fatto foto fatte bene , intantoGrazie Vecchia... mi fa piacere di godere della tua buona considerazione visto anch'io ti considero persona competente ed obiettiva..... non ho ancora visto la tua R5.... hai già postato qualche foto????![]()
Con questa pioggia non ho ancora fatto foto fatte bene , intanto
ne metto una sfocata tanto per dare l'idea .
Secondo me ci stanno entrambi i colori , io ho voluto un po' staccare ,Bellissima.. Anche se io ci vedrei meglio sella e nastro neri
Ho mandato una mail ormai dieci giorni fa......
Non capisco perchè non rispondano......
A chi si dovrebbe chiedere se un un negozio è "approvato" dall'importatore ufficiale, se non all'importatore stesso?!
Boh....