Le nostre bici in titanio

S

sdg71

Guest
Eccovi gli ultimi aggiornamenti fatti sulla mia xicon:
Ho montato una coppia di zipp 303 con tubolari vittoria da 320tpi e chiusure zipp con perno in titanio.

Uploaded with ImageShack.us
Pesata com'e' in foto e' 7,080,non una piuma ma essendo un titanio non mi lamento,volendo levo altri 2 etti cambiando alcune cosette ma sono ugualmente soddisfatto del risultato.
Ora la classifico quasi come monomarca zipp visto che trittico,ruote e portaborraccia sono della stessa marca

Complimenti pizzaman per la tua Litespeed...montaggio che dà il giusto rilievo ad un telaio bellissimo! Riguardo il peso....penso che così stai messo benissimo..ricordati che in bici bisogna tornarci a casa sani e salvi....

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ti prego...anche qui no....la solita guerra di religione "campy/shimano/sram" (li ho messi in ordine alfabetico...li ho tutti e tre e vanno tutti benone.....ognuno preferisce quel che gli pare....e tutti vissero felici e pedalanti!

ho scritto perchè forse l'amico aveva informazioni errate sulla funzionalità del gruppo vicentino
per il resto sono d'accordo al 101% con te o-o , ma mi pare che sia solo l'esterofilia italica a far giudicare 'superiori' i gruppi made in Jap o in USA...

comunque stavo pensando di upgradare la mia Litespeed che attualmente monta Centaur Carbon 2006:

che mi consigli, Chorus 10v o Chorus 11v (li ho a casa entrambi, l'altro gruppo andrà ad equipaggiare una bici nuova in acciaio...)?

Allegati

• Litespeed con I9.jpg
    Litespeed con I9.jpg
    117,7 KB · Visite: 255
Ultima modifica:
S

sdg71

Guest
ho scritto perchè forse l'amico aveva informazioni errate sulla funzionalità del gruppo vicentino
per il resto sono d'accordo al 101% con te o-o , ma mi pare che sia solo l'esterofilia italica a far giudicare 'superiori' i gruppi made in Jap o in USA...

comunque stavo pensando di upgradare la mia Litespeed che attualmente monta Centaur Carbon 2006:

che mi consigli, Chorus 10v o Chorus 11v (li ho a casa entrambi, l'altro gruppo andrà ad equipaggiare una bici nuova in acciaio...)?

Chorus 10....what else?

S

sdg71

Guest
e quindi il Chorus 11 sulla acciaiosa?
pensavo il contrario... anche perchè per il 10v ho una guarnitura kcnc

...questa ultima cosa era meglio che non me la dicevi....faccio finta di non averla letta!!!

Che bici in acciaio è? Questo potrebbe aiutarmi a risponderti....premesso che sono questioni di pura lana caprina....

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
...questa ultima cosa era meglio che non me la dicevi....faccio finta di non averla letta!!!

Che bici in acciaio è? Questo potrebbe aiutarmi a risponderti....premesso che sono questioni di pura lana caprina....

dai, volevo solo provarla, visto che ho più o meno tutte le guarniture Campy 10/11v sulle altre bici... :mrgreen:

la bdc in acciaio è più o meno questa...

Allegati

• BettyLeeds_2010_1[560x314].jpg
    BettyLeeds_2010_1[560x314].jpg
    71,2 KB · Visite: 175

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
Eccovi gli ultimi aggiornamenti fatti sulla mia xicon:
Ho montato una coppia di zipp 303 con tubolari vittoria da 320tpi e chiusure zipp con perno in titanio.

Uploaded with ImageShack.us
Pesata com'e' in foto e' 7,080,non una piuma ma essendo un titanio non mi lamento,volendo levo altri 2 etti cambiando alcune cosette ma sono ugualmente soddisfatto del risultato.
Ora la classifico quasi come monomarca zipp visto che trittico,ruote e portaborraccia sono della stessa marca

SPETTACOLOSA (lo sò che non esiste questo agg. ma lo invento per l'occasione)
Davvero bella, complimenti.

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
657
299
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Aggiornamento.

Ho preso una coppia di ruote assemblate per allenamento (mozzi DuraAce 7800 e cerchi Mavic Open Pro).
In più mi è stata sostituita la forcella in garanzia, causa rottura della "vecchia" Deda Black Fin. Al suo posto ora c'è una Deda Rs2.

immagine001fg.jpg