Cosa faccio stasera?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Allora, se non l'hai già letto ti consiglio "Nel bianco" o-o

no , grazie o-o

sei già arrivato oltre il ricevimento quindi....

si , sono al punto in cui maisie e la moglie di edward emily(non ricordo come è scritto ) sono nel bordello a parlare con april perche a edward non gli funziona...e lei vuole un figlio :mrgreen: comunque huges è un grandissimo, invece il personaggio più odioso e augusta mamma mia che serpe :mrgreen:
o-o non ho mai letto 300 pagine di fila , in un giorno si , ma il libro mi ha preso tantissimo e si legge da dio, questa sera o al massimo domani mattina me lo finisco sicuro , poi vado in biblioteca e mi prendo nel bianco , anche se prima vorrei leggere "il trono di spade". o-o

:shock:
càzzo è vero!! esce oggi al cinema, però fino a settimana prossima mi sa nisba, magari per santo stefano, che non ci va mai nessuno :asd:

gran bel film il primo, ho molte aspettative sul secondo, il cast mi piace assai.

io adoro il primo film e robert downey j. è un attore spettacolare, amo i soggetti come holmse.
ti sconsiglio santo stefano a meno di non prenotare gliorni prima se no rischi di vederlo in piccionaia al angolo remoto sulla destra se ti va bene oppure a cinque centimetri dallo schermo.

apro una parentesi , a me non piace andare al cinema quando è pieno , a meno che non ci vada in ballotta per ridere , io adoro andare al cinema al pomeriggio da solo se mi piace il film , oppure a lo spettacolo di mezzanotte che finisce alle due e passa :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
no , grazie o-o

si , sono al punto in cui maisie e la moglie di edward emily(non ricordo come è scritto ) sono nel bordello a parlare con april perche a edward non gli funziona...e lei vuole un figlio :mrgreen: comunque huges è un grandissimo, invece il personaggio più odioso e augusta mamma mia che serpe :mrgreen:
o-o non ho mai letto 300 pagine di fila , in un giorno si , ma il libro mi ha preso tantissimo e si legge da dio, questa sera o al massimo domani mattina me lo finisco sicuro , poi vado in biblioteca e mi prendo nel bianco , anche se prima vorrei leggere "il trono di spade". o-o
prenditi la caduta dei giganti, lo sto leggendo ora, 12-13 euro da feltrinelli. 'na bomba

io adoro il primo film e robert downey j. è un attore spettacolare, amo i soggetti come holmse.
niente di tanto diverso da james bond, chi adora 007 e gli piace l'8-900 come periodo storico, direi che è perfetto

ti sconsiglio santo stefano a meno di non prenotare gliorni prima se no rischi di vederlo in piccionaia al angolo remoto sulla destra se ti va bene oppure a cinque centimetri dallo schermo.
lo so, è per questo che ci vado :asd:

apro una parentesi , a me non piace andare al cinema quando è pieno , a meno che non ci vada in ballotta per ridere , io adoro andare al cinema al pomeriggio da solo se mi piace il film , oppure a lo spettacolo di mezzanotte che finisce alle due e passa :mrgreen:
a me piace il cinema, sia che ci sia gente sia che non ci sia, non mi accorgo di nulla, ma sono concentrato....

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Alla fine ho optato per "Miracolo a Le Havre", un "Porto delle nebbie" del XXI secolo: bello e vintage. Ora però vorrei riuscire a dormire per 12 ore, svegliarmi riposata, con un cielo blu, l'aria pulita e la bici che scalpita perché vuole essere portata a spasso:-x.
Notte