tutte anziane come te, non ne valeva la pena :face4:
comunque sono ancora in tangenziale :face4:
comunque sono ancora in tangenziale :face4:
Allora, se non l'hai già letto ti consiglio "Nel bianco"![]()

sei già arrivato oltre il ricevimento quindi....
non ho mai letto 300 pagine di fila , in un giorno si , ma il libro mi ha preso tantissimo e si legge da dio, questa sera o al massimo domani mattina me lo finisco sicuro , poi vado in biblioteca e mi prendo nel bianco , anche se prima vorrei leggere "il trono di spade". 
càzzo è vero!! esce oggi al cinema, però fino a settimana prossima mi sa nisba, magari per santo stefano, che non ci va mai nessuno :asd:
gran bel film il primo, ho molte aspettative sul secondo, il cast mi piace assai.
prenditi la caduta dei giganti, lo sto leggendo ora, 12-13 euro da feltrinelli. 'na bombano , grazie
si , sono al punto in cui maisie e la moglie di edward emily(non ricordo come è scritto ) sono nel bordello a parlare con april perche a edward non gli funziona...e lei vuole un figliocomunque huges è un grandissimo, invece il personaggio più odioso e augusta mamma mia che serpe
non ho mai letto 300 pagine di fila , in un giorno si , ma il libro mi ha preso tantissimo e si legge da dio, questa sera o al massimo domani mattina me lo finisco sicuro , poi vado in biblioteca e mi prendo nel bianco , anche se prima vorrei leggere "il trono di spade".
![]()
niente di tanto diverso da james bond, chi adora 007 e gli piace l'8-900 come periodo storico, direi che è perfettoio adoro il primo film e robert downey j. è un attore spettacolare, amo i soggetti come holmse.
lo so, è per questo che ci vado :asd:ti sconsiglio santo stefano a meno di non prenotare gliorni prima se no rischi di vederlo in piccionaia al angolo remoto sulla destra se ti va bene oppure a cinque centimetri dallo schermo.
a me piace il cinema, sia che ci sia gente sia che non ci sia, non mi accorgo di nulla, ma sono concentrato....apro una parentesi , a me non piace andare al cinema quando è pieno , a meno che non ci vada in ballotta per ridere , io adoro andare al cinema al pomeriggio da solo se mi piace il film , oppure a lo spettacolo di mezzanotte che finisce alle due e passa![]()
.

Stasera ce' il mio programma preferito in tv,ma prima scrivo per conto di mio figliola lettera a babbo natale che una di queste notti la viene a prendere.
![]()
Per me un super record...grazie
![]()

ho 38 di febbre e stasera devo presiedere il consiglio della proloco per l'approvazione del bilancio....
col cavolo che l'anno prommisimo mi ciulano![]()

maledetta democraziaLo RE presiede? non dovrebbe regnare?![]()