Inizio 10gg di incremento carico prima di forzate vacanze (senza bici):
menù del gg 5x7' in SST(assai poco sweet ma molto spot) @60 rpm sempre >~5W/Kg
Cambio salita causa mancanza di esposizione al sole
Pausa centrale per foto panoramica :) [url]http://twitpic.com/7vgh43/full[/URL]
a occhio direi un SST > 300W, possibile?
confermo

hai un pm
ho guardato il manuale del 500 per la parte della potenza=zero
il manuale lo trovi qui:
[url]http://static.garmincdn.com/pumac/Edge_500_OM_IT.pdf[/URL]
comunque devi andare in
Menu - Impostazioni - Impostazioni bici - Media dati
in pratica escludi i valori uguali a zero watt in fase di non pedalata
trovato
spunto su med ug a zero
o media div da zero?
tenk iu
≠ da 0
ammazza rob...ti vuoi sfondare da oggi a fine mese...anche Natale ti fai al massacroInizio 10gg di incremento carico prima di forzate vacanze (senza bici):
menù del gg 5x7' in SST(assai poco sweet ma molto spot) @60 rpm sempre >~5W/Kg
Cambio salita causa mancanza di esposizione al sole
Pausa centrale per foto panoramica :) http://twitpic.com/7vgh43/full
![]()
io quà invece ho impostato come la potenza...è corretto??Ciao Roberto,
Per la potenza OK mentre
per la cadenza ho scelto di tenere conto nella media anche delle rpm=0 perchè così wko+ mi mostra esattamente per quanto tempo non ho pedalato.
Ti sembra una scelta corretta?
thx in advance

sbaglio o il lago moro si prende da darfo con una salita ripidissima?Inizio 10gg di incremento carico prima di forzate vacanze (senza bici):
menù del gg 5x7' in SST(assai poco sweet ma molto spot) @60 rpm sempre >~5W/Kg
Cambio salita causa mancanza di esposizione al sole
Pausa centrale per foto panoramica :) [url]http://twitpic.com/7vgh43/full[/URL]
![]()
sì, ma con tanti bei tornantini :)
[url]http://39x27.com/hills.mvc/detail/1367/Lago_Moro-Corna_di_Darfo?show=maps[/URL]

Rileggendo una parte del libro, mi e' venuto un dubbio sul Critical Power.
Nel testo dice "pick out the best watts for each time period".
Ad esempio per il valore di 1 minuto, si prende semplicemente il valore massimo ottenuto durante la prova da un minuto o si fa la media?
risposta nella premessafai quei lavori per essere in forma quando?![]()
Inizio 10gg di incremento carico prima di forzate vacanze (senza bici):
mi sembrava di aver capito che in inverno salità, si, ma 5-6% non 9% :impic: di media o è solo perchè poi ..te la spassi per qualche giornosì, ma con tanti bei tornantini :)
[url]http://39x27.com/hills.mvc/detail/1367/Lago_Moro-Corna_di_Darfo?show=maps[/URL]