Oggi mi sono fatto 7 progressioni a z7 da 20"+ 4 x 5' z3,ilresto z2 e z1...
Il mio ctl e' sempre in lieve calo,anche se pero' durante le sessioni settimanali guardando la tabella di friel mi sembra di caricare abbastanza.
Il mio ctl e' sempre in lieve calo,anche se pero' durante le sessioni settimanali guardando la tabella di friel mi sembra di caricare abbastanza.


