Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
da quest'anno ho deciso di conteggiare solo le ore di allenamento quindi la distanza non mi interessa più di tanto
o-o

Diciamo che quando si ha raggiunto una certo punto della forma,la distanza poi viene da se.

Io di solito tengo sempre in considerazione le ore,i km li tengo in considerazione se devo prepararmi per delle gf lunghe.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
mi sto interessando al prodotto che vorrei acquistare con la Rotor 3D+

domandona... ma le corone in vendita come accessori sul sito power2max sono solo le Q rings?

significa che le rotor normali (o altre corone non ovali) possono essere montate senza problemi?

oltre alle corone uno poi uno deve comprarsi i cuscinetti.... so che non è così attinente come domanda ma che voi sappiate se si compra la rotor 3d+ (intendo altrove) il movimento centrale è sempre da comprare a parte?

|wave|

Novellino
17 Ottobre 2010
75
1
Capraia e Limite (FI)
Visita sito
Bici
a pedali
ma le BOR sono solo 172,5

dal sito p2max sembrerebbe di si, ma dal sito srm sembrerebbe che ci siano anche le misure 170 e 175:

BOR is a German company specialized in lightweight components for cycling.
The BOR RR 666 crank has an integrated 30 mm axle compatible with a variety of bottom bracket standards like BSA, BB30 and BB90. Therefore a 30 mm axle can be mounted on nearly every road frame.
SRM will provide black or red anodized BOR RR 666 standard and compact cranks. Crank lengths are available in 170, 172.5 and 175 mm.

Crank: BOR RR 666
Cranks are available in lengths of between 170 - 175mm

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Scusate la domanda anche sciocca: nell'acquisto del power2max io acquisto la guarnitura col misuratore + pedivella sinistra (la pedivella sinistra è sempre compresa o in alcuni modelli è esclusa?)
A parte movimenti centrali e corone (comunque in vendita nello stesso sito).
Diciamo che quindi io da qua prendo tutto quello che mi serve per montarle (a parte il computerino), giusto?
L'inghippo maggiore mi pare sia quello di comprare un modello che poi possa essere eventualmente trasferito in un'altra bici, se serve.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Scusate la domanda anche sciocca: nell'acquisto del power2max io acquisto la guarnitura col misuratore + pedivella sinistra (la pedivella sinistra è sempre compresa o in alcuni modelli è esclusa?)
A parte movimenti centrali e corone (comunque in vendita nello stesso sito).
Diciamo che quindi io da qua prendo tutto quello che mi serve per montarle (a parte il computerino), giusto?
L'inghippo maggiore mi pare sia quello di comprare un modello che poi possa essere eventualmente trasferito in un'altra bici, se serve.

esatto.. infatti le guarniture BOR e Tune mi sembrano quelle che ti permettono di spostare poi il tutto su altra bici

non ho però capito se il misuratore sia universale o ogni guarnitura abbia il suo misuratore specifico

perchè nel primo caso al limite il problema è quello di cambiare guarnitura con quella più adatta al proprio telaio (senza quindi alcun compromesso di resa... se ho un BBright ad esempio mi prendo la Rotor 3D+, poi quando cambio telaio vendo il telaio più guarnitura che è il minore dei problemi) ma nel secondo sarebbero davvero problemi

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Quindi è consigliabile l'800 rispetto al 500(che è quello che uso)?
premetto che ne capisco ancora molto poco e chiedo perchè sto valutando l'acquisto(scusate...:mrgreen:) di un PT G3.
grazie

Mi sembra che nell'ultimo aggiornamento firmware anche il 500 permetta la visualizzazione di TSS, NP, IF oltre alle potenze medie a 3" e 30". Non sono sicuro che sul 500 ci sia il campo potenza media a 10" ma questo non è un grande problema.
L'800 ti permette la gestione degli allenamenti avanzati, cioè ti puoi scrivere l'allenamento a tavolino e inviarlo allo strumento che poi ti guiderà nello svolgimento. Inoltre l'800 è cartografico ed ha qualche altra funzione in più.
Il 500 va benissimo ma è il modello base per l'utilizzo con la potenza

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mi sembra che nell'ultimo aggiornamento firmware anche il 500 permetta la visualizzazione di TSS, NP, IF oltre alle potenze medie a 3" e 30". Non sono sicuro che sul 500 ci sia il campo potenza media a 10" ma questo non è un grande problema.
L'800 ti permette la gestione degli allenamenti avanzati, cioè ti puoi scrivere l'allenamento a tavolino e inviarlo allo strumento che poi ti guiderà nello svolgimento. Inoltre l'800 è cartografico ed ha qualche altra funzione in più.
Il 500 va benissimo ma è il modello base per l'utilizzo con la potenza

Perche' l'800 fa questo?

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Leggevo il libretto di istruzioni,dicono che se trasporti la bici in macchina, il p2m e' attivo bisognerebbe cavargli la batteria, a voi risulta??;nonzo%

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Ma se e' come il pt si dovrebbe attivare girando la guarnitura,dico bene?

Se la guarnitura non si gira non penso sia attivo.

Questa la loro risposta

The battery stays for 300...400 active hours. The transportation time is
included there because during transportation power2max is active. That’s
your decision if you remove the battery during transportation.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.