Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e babbo natale mi ha chiesto pure un sacco di solodi.......ccccccccisuaaaaaaaa, glie l'ho fatto io il regalo. ahahahahhaahhahaahh
Stasera la assemblo e se ce la faccio la monto. iupppiii

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Grazie 1000 Gerry...immagino vada fatta la scansione ed il pairing relativo..

Ottimo, almeno levo il "catafalco" dalla SL4:mrgreen:

E quasi quasi lo tolgo anche dal Giant anche se li è nel carro e non si vede..

a me l'ha visto insieme al power meter senza problemi e funziona benissimo :mrgreen:
Era anche il mio obiettivo togliere il catafalco
o-o

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
quindi sul garmin visualizzi la cadenza lo stesso? come hai settato il profilo bici? Sensore di velocità/cadenza NO? grazieo-o

Io avendo l'800 ho potuto scegliere il tipo di sensore Velocità /cadenza,solo Velocità,solo cadenza,ho spuntato quello della velocità perfetto legge cadenza dal P2M

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Io avendo l'800 ho potuto scegliere il tipo di sensore Velocità /cadenza,solo Velocità,solo cadenza,ho spuntato quello della velocità perfetto legge cadenza dal P2M

Urka Peval :mrgreen:
grazie dell'info. Anch'io ho l'800 da poco e non sapevo si potesse selezionare solo il sensore cadenza. Io la velocità la faccio leggere dal GPS tanto non mi serve avere un dato preciso, vado piano a prescindere
o-o

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni

Cmq nelle impostazioni dei sensori anche nel 500 puoi inserire se sensore cadenza/velocità o solo velocità o cadenza. cmq se posso lo levo. o-o

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
domanda tecnica............
Voi che campo dati avete impostato per la potenza? Io oggi ho fatto alcune prove e mi pare che se si deve fare un lavoro del tipo ripetute per 5 o piu minuti credo che la configurazione migliore sia quella di pot. 3sec media.
Ho notato inoltre che impostanto il solo dato potenza (presumo sia la potenza istantanea) questo risulta molto ballerino, soprattutto in mezzo al gruppo con una cadenza di pedalata sopra le 100, ho notato sbalzi anche di 30/40w, mentre questa forbice diminuisce con il calare della cadenza e soprattutto fuori da gruppo. Inoltre questo dato mi pare molto piu regolare con la corona ovale innestata piuttosto che con la corona classica (io al momento ho l'esterna classica e l'interna ovale). Sensazioni personali o qualcuno ha notato la stessa cosa? Ovviamente le mie considerazioni sono rivolte al solo dato di potenza istantanea che ovviamente, in quanto tale è soggetta a continue variazioni ma essendo neofita del powermeter (ho usato per un brevissimo periodo un pt) non riesco a capire se sbalzi cosi evidenti, anche a velicita pressoche costante, sia normale.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
domanda tecnica............
Voi che campo dati avete impostato per la potenza? Io oggi ho fatto alcune prove e mi pare che se si deve fare un lavoro del tipo ripetute per 5 o piu minuti credo che la configurazione migliore sia quella di pot. 3sec media.
Ho notato inoltre che impostanto il solo dato potenza (presumo sia la potenza istantanea) questo risulta molto ballerino, soprattutto in mezzo al gruppo con una cadenza di pedalata sopra le 100, ho notato sbalzi anche di 30/40w, mentre questa forbice diminuisce con il calare della cadenza e soprattutto fuori da gruppo. Inoltre questo dato mi pare molto piu regolare con la corona ovale innestata piuttosto che con la corona classica (io al momento ho l'esterna classica e l'interna ovale). Sensazioni personali o qualcuno ha notato la stessa cosa? Ovviamente le mie considerazioni sono rivolte al solo dato di potenza istantanea che ovviamente, in quanto tale è soggetta a continue variazioni ma essendo neofita del powermeter (ho usato per un brevissimo periodo un pt) non riesco a capire se sbalzi cosi evidenti, anche a velicita pressoche costante, sia normale.

è tutto normale
con Garmin puoi impostare le potenze medie a 3" e 30" sull'800 anche quella a 10" e normalizzata più tante altre cose

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
è tutto normale
con Garmin puoi impostare le potenze medie a 3" e 30" sull'800 anche quella a 10" e normalizzata più tante altre cose

Quindi è consigliabile l'800 rispetto al 500(che è quello che uso)?
premetto che ne capisco ancora molto poco e chiedo perchè sto valutando l'acquisto(scusate...:mrgreen:) di un PT G3.
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.