Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
850 di listino, un pò di sconto te lo fanno...
Ma se poi vai in UK ne hai ancora di più;-)

A ok io invece quando lo valutavo guardavo il sito cicleopso-oo-oo-o

Ragazzi per esperienza personale con PT: io il mio l'ho mandato 2 volte a Charlie, una volta perchè si è scalibrato e la seconda per sostituire il Torque Tube. Entrambi gli interventi in garanzia costo della sola spedizione.
Vi allego il listino 2012

Allegati

• Listino_PUBBLICO_CYCLEOPS_2012.pdf
    90,5 KB · Visite: 18

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Domandone:
ma la corona ovale da 36T della Rotor si piò montare col giro bulloni 110?
Quella di cui parlate è il 34T ocp#3 vero?

Il problema è sull'esterna (50 o 53) che deve essere presa la OCP3 (cioè quella fissa) per l'interna va bene la OCP5 (cioè quella con 5 posizioni). Cmq preso dallo sconforto xkè ho le corone compact OCP5, ricordavo che qualcuno le aveva montate lo stesso andando a tagliare una piccola parte (allego foto della modifica). Il problema si presenta se uno deve montare la corona esterna in posizione differente dalla 3.o-o

Allegati

• aeroqring.jpg
    aeroqring.jpg
    49,5 KB · Visite: 57

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
Il problema è sull'esterna (50 o 53) che deve essere presa la OCP3 (cioè quella fissa) per l'interna va bene la OCP5 (cioè quella con 5 posizioni). Cmq preso dallo sconforto xkè ho le corone compact OCP5, ricordavo che qualcuno le aveva montate lo stesso andando a tagliare una piccola parte (allego foto della modifica). Il problema si presenta se uno deve montare la corona esterna in posizione differente dalla 3.o-o

in effetti era una soluzione che stavo valutando nel caso non mi dovessero sostituire la corona. Controllando bene e tagliando nel punto giusto rimarrebbero 3 posizioni utilizzabili credo.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
@ tutti
sulla Rotor 3D+ giro bulloni 110 ho montato le corone 50-34 SRAM Red senza problemi

img0307ca.jpg

By gerardo61 at 2011-12-13
Adesso vorremmo vedere la foto della bici con un Edge 800 che fa bella mostra di sé sul manubrio :-)

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
in effetti era una soluzione che stavo valutando nel caso non mi dovessero sostituire la corona. Controllando bene e tagliando nel punto giusto rimarrebbero 3 posizioni utilizzabili credo.

Fortuna che ho una ottima memoria ....ahahahahahaah, il mio problema è che voglio provare altre posizioni (2 e 4) e mi sà che ne faccio saltare i fori anche dall'altra parte.

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
:ola::ola::ola:

Arrivata oggi pomeriggio alle 14,30 già montata e funzionante tempo di

montaggio del guarnitura 30' o-o

molto bene peval adesso fallo girare a dovere.o-o
.......... per quanto riguarda la mia situazione, la p2m mi ha risposto che si scusano per il loro errore e che provvedono con la spedizione della corona corretta. L'unica cosa che mi chiedono è di rispedirgli la corona errata (accettano anche spedizione postale ordinaria).
Nel frattempo ho rimediato con una mia vecchia corona FSA che avevo tenuto di scorta, esteticamente non è neanche male, domani se riesco posto una foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.