cicloandrea
Gregario
GrazieL'aggiornamento fw con i metrics TSS, NP, IF è disponibile solo per l'800
NON per il 500 (per ora)
Il 705 non verrà aggiornato con tali opzioni.
GrazieL'aggiornamento fw con i metrics TSS, NP, IF è disponibile solo per l'800
NON per il 500 (per ora)
versione con Bor disponibili, consegna in 7/8 settimane.
Gli ho risposto che se si spegna in automatico dopo 2' e se la pedaliera e' ferma come fa' ad attivarsi??
Attendo risposta

Questa la loro ulteriore risposta
The control of power2max is made from a g-sensor. It wakes up the power2max if it registers a movement.
mah.....![]()
Mizziga ci vuole la scorta di pile allora![]()
Mi sembra che nell'ultimo aggiornamento firmware anche il 500 permetta la visualizzazione di TSS, NP, IF oltre alle potenze medie a 3" e 30". Non sono sicuro che sul 500 ci sia il campo potenza media a 10" ma questo non è un grande problema.
L'800 ti permette la gestione degli allenamenti avanzati, cioè ti puoi scrivere l'allenamento a tavolino e inviarlo allo strumento che poi ti guiderà nello svolgimento. Inoltre l'800 è cartografico ed ha qualche altra funzione in più.
Il 500 va benissimo ma è il modello base per l'utilizzo con la potenza

probabilmente ha un accelerometro che ad ogni movimento (anche sobbalzo o scossone) fisico della bici e quindi dello strumento si attiva
L'aggiornamento fw con i metrics TSS, NP, IF è disponibile solo per l'800
NON per il 500 (per ora)
Grazie
io in effetti mi sono comperato 5 batterie di quelle consigliate dai tedeschi, sino ad oggi l'ho cambiata solo una volta ad ottobre (il p2m mi è arrivato a fine maggio), va detto che la mia bici vive in macchina quindi è probabile che si attivi molto più spesso di quanto sia il mio tempo speso in bici.Mizziga ci vuole la scorta di pile allora![]()
Mi sembra che nell'ultimo aggiornamento firmware anche il 500 permetta la visualizzazione di TSS, NP, IF oltre alle potenze medie a 3" e 30". Non sono sicuro che sul 500 ci sia il campo potenza media a 10" ma questo non è un grande problema.
L'800 ti permette la gestione degli allenamenti avanzati, cioè ti puoi scrivere l'allenamento a tavolino e inviarlo allo strumento che poi ti guiderà nello svolgimento. Inoltre l'800 è cartografico ed ha qualche altra funzione in più.
Il 500 va benissimo ma è il modello base per l'utilizzo con la potenza

gerry questa cosa mi interessa , mi confermi che sull'ultima release gli avanzati sono come nel 705.. sai mi si e' rotto il supportino sull'attacco manubrio e quindi potrebbe essere il momento di cambiare...![]()
)
Gerry ti ha già fornito una risposta piuttosto esaustiva. Posso aggiungere che il 705 rispetto all'800 permette alcune cose negli allenamenti avanzati che nell'800 non sono (ancora) state implementate, e che forse non lo saranno mai.gerry questa cosa mi interessa , mi confermi che sull'ultima release gli avanzati sono come nel 705.. sai mi si e' rotto il supportino sull'attacco manubrio e quindi potrebbe essere il momento di cambiare...![]()
L'800 funziona perfettamente con gli allenamenti avanzati. L'unica cosa è che gestisce i file in formato FIT e non TCX (così ho capito io) ma poco male se li scrivi al momento e li trasferisci con TrainingCenter. Comunque anche se hai dei workout già scritti li puoi trasferire usando TrainingCenter.
Riki però ce l'ha da più tempo e forse può essere più preciso di me che lo sto usando da qualche giorno.
Di sicuro l'ultimo FW dell'800 permette di ottenere dati in tempo reale come:
TSS - IF - NP - VAM - Pot. media a 3" - 10" - 30" ecc ecc
Ah dimenticavo 5 schermate personalizzabili con 10 parametri visualizzabili per ogni schermata (50 parametri in 5 schermate)
![]()
Gerry ti ha già fornito una risposta piuttosto esaustiva. Posso aggiungere che il 705 rispetto all'800 permette alcune cose negli allenamenti avanzati che nell'800 non sono (ancora) state implementate, e che forse non lo saranno mai.
Mi sa di si.....![]()
si lo fa
io in effetti mi sono comperato 5 batterie di quelle consigliate dai tedeschi, sino ad oggi l'ho cambiata solo una volta ad ottobre (il p2m mi è arrivato a fine maggio), va detto che la mia bici vive in macchina quindi è probabile che si attivi molto più spesso di quanto sia il mio tempo speso in bici.