domanda tecnica............
Voi che campo dati avete impostato per la potenza? Io oggi ho fatto alcune prove e mi pare che se si deve fare un lavoro del tipo ripetute per 5 o piu minuti credo che la configurazione migliore sia quella di pot. 3sec media.
Ho notato inoltre che impostanto il solo dato potenza (presumo sia la potenza istantanea) questo risulta molto ballerino, soprattutto in mezzo al gruppo con una cadenza di pedalata sopra le 100, ho notato sbalzi anche di 30/40w, mentre questa forbice diminuisce con il calare della cadenza e soprattutto fuori da gruppo. Inoltre questo dato mi pare molto piu regolare con la corona ovale innestata piuttosto che con la corona classica (io al momento ho l'esterna classica e l'interna ovale). Sensazioni personali o qualcuno ha notato la stessa cosa? Ovviamente le mie considerazioni sono rivolte al solo dato di potenza istantanea che ovviamente, in quanto tale è soggetta a continue variazioni ma essendo neofita del powermeter (ho usato per un brevissimo periodo un pt) non riesco a capire se sbalzi cosi evidenti, anche a velicita pressoche costante, sia normale.