Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
una domanda per i più "addentro" e che non riguarda il prodotto né tantomeno può essere rivolta ai cari ing. teutonici...

pagando direttamente alla consegna del corriere (opzione cash on delivery) , ci sono (già) limitazioni per il pagamento in contanti >1000€ ? ;nonzo%

si, ho accettano gli assegni ( non trasferibili o circolari ) oppure puoi pagare fino a 1000 Euro in contanti. In teoria il corriere non dovrebbe accettare importi in contanti sopra tale cifra.

Giusto per la cronaca, i 1000 euro non si possono neppure superare in operazioni collegate tra loro ma con singoli importi inferiori ai 1000 . Es. Notula da 1500 euro pagata in contanti euro 500 x 3 volte distinte

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
risp

Se avrò la possibilità di testare in futuro questo misuratore ho già indagato per altre corone ovali (nè Rotor nè O'symmetric) che non dovrebbero dare problemi di alloggiamento ma.... devo testare il tutto.

questa è una bella notizia perchè mi piacerebbe provare il 52 oval giro bulloni 110 ma non sono riuscito a capire se la Rotor fa una versione ocp#3 da 52 110mm
Da quanto ho sentito dire montando le corone ovali invece del 50-34 devi usare il 52-36 però non ho ben capito il motivo.
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
una domanda per i più "addentro" e che non riguarda il prodotto né tantomeno può essere rivolta ai cari ing. teutonici...

pagando direttamente alla consegna del corriere (opzione cash on delivery) , ci sono (già) limitazioni per il pagamento in contanti >1000€ ? ;nonzo%

si, ho accettano gli assegni ( non trasferibili o circolari ) oppure puoi pagare fino a 1000 Euro in contanti. In teoria il corriere non dovrebbe accettare importi in contanti sopra tale cifra.

Giusto per la cronaca, i 1000 euro non si possono neppure superare in operazioni collegate tra loro ma con singoli importi inferiori ai 1000 . Es. Notula da 1500 euro pagata in contanti euro 500 x 3 volte distinte

Io ero riuscito a pagare a metà dicembre in contanti (circa 1200 euro) a DHL. Adesso però con la nuova legge è probabile che il corriere non accetti più questo importo cash. Bisognerebbe provare a sentire i corrieri.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ma conviene prendere le rotor da loro oppure no?

Perche' visto che mi devo prendere le corone non so se provare ste rotor,oppure prendere delle stronglight.

Le corone Rotor sono ovali e le trovi anche in Italia. Se prendi giro bulloni 110 il 50 dev'essere ocp3 altrimenti tocca l'alloggiamento della batteria.
Le Stronglight le puoi usare senza problemi. Io sto usando le corone dello Sram Red 50-34 e vanno benissimo
o-o

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
questa è una bella notizia perchè mi piacerebbe provare il 52 oval giro bulloni 110 ma non sono riuscito a capire se la Rotor fa una versione ocp#3 da 52 110mm
o-o
Purtroppo no, fanno solo la 50 OCP3, altrimenti fai la modifica al 52 o 53 OCP5 andando a togliere quella parte di fori dove il vano batteria ostacola la corona. Avevo postato già dietro una foto della modifica, Si dovrebbe (sarò più preciso con foto dopo che faccio la modifica alla mia ocp5 53 110 x montarla.)

Ultima modifica:

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
x roberto massa: non tenerci con il fiato sospeso, che corone sarebbero queste altre ovali? ;)

ho mandato ora una mail a power2max dando la foto (non ho le specifiche ma gli ingombri sono quelli di una corona tradizionale) chiedendo loro se pensano possa dare problemi di alloggiamento.
Posso solo dire che:
- è una ditta Taiwanese ma (forse) ho trovato un rivenditore che ha questi prodotti in Italia
- nelle versione compact propongono una dentatura 50-35

Prima di creare fermento e "speranze" voglio accertarmi della fattibilità/reperibilità del prodotto.
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Purtroppo no, fanno solo la 50 OCP3, altrimenti fai la modifica al 52 o 53 OCP5 andando a togliere quella parte di fori dove il vano batteria ostacola la corona. Avevo postato già dietro una foto della modifica, Si dovrebbe (sarò più preciso con foto dopo che faccio la modifica alla mia ocp5 53 110 x montarla.)

Bene aspetto il tuo feed-back
grazie per adesso
o-o

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Bene aspetto il tuo feed-back
grazie per adesso
o-o
Oggi il mio tornitore di fiducia nn ha lavorato: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. domani mattina sono da lui e "cannibalizzo" la mia ocp5 da 110 e 53 denti x entrare sotto il vano batteria fresandola . Aspettatevi 4 foto verso le 15.30 di domani. AHAHAHAHHHAHHAHAHA. Stò già x ordinare la O'symmetric. ahaahhahahahahahha

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Le corone Rotor sono ovali e le trovi anche in Italia. Se prendi giro bulloni 110 il 50 dev'essere ocp3 altrimenti tocca l'alloggiamento della batteria.
Le Stronglight le puoi usare senza problemi. Io sto usando le corone dello Sram Red 50-34 e vanno benissimo
o-o

Qualcuno ha provato le corone strongligth?

Ho mandato una mail a gambacicli ma mi hanno riferito che non sono sicuri.

Dunque ho i miei soliti problemi del kaiser:mrgreen:

Devo ordinare le corone avevo pensato a strongligth perche' costano meno delle rotor.

Il problema e' che le strongligth queste http://www.gambacicli.com/stronglight-ceramic-corona-esterna-shimano-p-1369.html sono compatibili shimano quindi in teoria anche sram,ma shimano e sram usano rapporti 10v mentre io ho campa 11v e suppongo che le corone a questo punto non vadano bene.

Le rotor sono compatibili 10 e 11v??

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.