Fleappo
Passista
Io la faccio in modo complementare al ciclismo. Ovvero, 3 volte a settimana(quando non vado in bici praticamente) faccio 4 serie da 30 di pettorali, 3 serie da 30 di sollevamenti da 6kg, e 3 serie di crunch da 30 l'uno.
Questo mi permette di mantere un certo "fisico" e di evitare di trovarmi secco secco. Comincio a dicembre e termino a ottobre-novembre...Ovviamente per quello che faccio io la palestra non serve, se tu invece usi la palestra anche per cercare di mantere una buona gamba, allora fai dello spinning, o sennò ti compri un bel rullo da camera. :)
Questo mi permette di mantere un certo "fisico" e di evitare di trovarmi secco secco. Comincio a dicembre e termino a ottobre-novembre...Ovviamente per quello che faccio io la palestra non serve, se tu invece usi la palestra anche per cercare di mantere una buona gamba, allora fai dello spinning, o sennò ti compri un bel rullo da camera. :)
, almeno per la mia esperienza di quest'anno.
dai si scherza, certo che ti riprenderai , ma il mio consiglio ora e' di non mollare cpompletamente la palestra altrimenti andando in agilità perdi un po di forza necessaria, fa i una seduta ogni settimana al 50 % 4x20 di pressa e/o squat, magari ogni tanti (15 20 gg) mettici una seduta di carico 80 90% 4x8... a me funziona