club dal peso fuorilegge

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
:mrgreen:,poi quale hai preso!

Marathon , 70 grammi scarsi .....

Provata x pochi km ieri , prima impressione buona , domani dovrei farci circa 3 ore .

ho carteggiato con carta finissima il bordo , anche se onestamente , non ne ha aveva un gran bisogno , la trovo rifinita bene e ben fatta .

............speriamo che sopporti i miei 79 kg

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Stamani uscita di circa 3 ore , con sella CHT .
Pantaloncino intatto !!
Seduta buona , mal culo...:cry:....abbastanza , trasmette tutte le vibrazioni , è la mia prima sella in carbonio.......ma che fatica .....
Non sò se x una G.Fondo di 4/5 ore sia proprio indicata.....vedremo , domami altra uscita di 4 ore .....

Speriamo in bene

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Stamani uscita di circa 3 ore , con sella CHT .
Pantaloncino intatto !!
Seduta buona , mal culo...:cry:....abbastanza , trasmette tutte le vibrazioni , è la mia prima sella in carbonio.......ma che fatica .....
Non sò se x una G.Fondo di 4/5 ore sia proprio indicata.....vedremo , domami altra uscita di 4 ore .....

Speriamo in bene

Non ti preoccupare x le gf và bene,almeno x me che ho sempre avuto selle in carbonioo-o

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Marathon , 70 grammi scarsi .....

Provata x pochi km ieri , prima impressione buona , domani dovrei farci circa 3 ore .

ho carteggiato con carta finissima il bordo , anche se onestamente , non ne ha aveva un gran bisogno , la trovo rifinita bene e ben fatta .

............speriamo che sopporti i miei 79 kg
la trovo stupenda e ci sto facendo un pensiero,devo risolvere 1 problema con il mio ginocchio dx,ho la cartilagine assente esito rm.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
picture.php

6,1 kg cosi come in foto. Montando tubolari leggeri e pedali con asse in titanio si scenderebbe tranquillamente sotto i 6 kg.

Ciaooo

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici

8raider2

Novellino
8 Febbraio 2010
24
0
Visita sito
Ciao rapasave complimenti per la bici...sono le ruote ultralight di farsports?vedo che utilizzi i pattini che ti inviano con le ruote...come ti trovi...rovinano la pista frenante?sono rumorosi?...io sulle stesse ruote utilizzo i corima rossi...e mi trovo più che bene,anche se si consumano molto in fretta!
In caso al prossimo cambio un pensierino ce lo faccio!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ecco la mia trek madone 6.9 ssl..telaio 870 grammi....il peso complessivo è derivato da un assetto con s.r. revolution, attacco e curva bontrager xxx, look blade titanium, sella italia teknologika flow, portaborraccia xxx lite, hyperon ultra two e tufo s3 lite....componentistica affidabile e peso sotto i 6 kg....ovviamente si può andare più sotto con componentistica più leggera.

Allegati

• tn_DSC06245.JPG
    tn_DSC06245.JPG
    31,5 KB · Visite: 205
  • tn_IMG-20111219-00178.jpg
    tn_IMG-20111219-00178.jpg
    47,1 KB · Visite: 197

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Ciao rapasave complimenti per la bici...sono le ruote ultralight di farsports?vedo che utilizzi i pattini che ti inviano con le ruote...come ti trovi...rovinano la pista frenante?sono rumorosi?...io sulle stesse ruote utilizzo i corima rossi...e mi trovo più che bene,anche se si consumano molto in fretta!
In caso al prossimo cambio un pensierino ce lo faccio!!

Thanks, purtroppo non ho ancora fatto 1 km con la bici a causa del maltempo, ti farò sapere come vanno