!
????

Ha,ha,ha...messo così più che poliglotta sembri un gran paraallora stasera voglio fare un particolare saluto a tutti quelli che lavorano, APPI NEU IAR A TODOS VOI ALTRI, ANCORA UN BIANCO E SCRIVO ANCHE IN RUSSO![]()

Ciao Gatto ...allora stasera voglio fare un particolare saluto a tutti quelli che lavorano, APPI NEU IAR A TODOS VOI ALTRI, ANCORA UN BIANCO E SCRIVO ANCHE IN RUSSO![]()

Stasera:
a) vado a provare un paio di scarpe invernali per il ciclismo;
b) vado al cinema:asd:.
Beh, non tutti i mercoledì - un paio di scarpe a settimana sarebbe un salassoCambiato? di solito ci vai al mercoledi.
devo ringraziare nenne59 per il consiglio, ho visto il film ieri sera ed è stato davvero emozionante..Non solo ma ve lo consiglio:
Indian - la grande sfida con il mitico Anthony Hopkins grande attore davvero.
devo ringraziare nenne59 per il consiglio, ho visto il film ieri sera ed è stato davvero emozionante..
Mi fa piacere che hai gradito: ogni tanto ne azzecco qualcuna!avevo già visto indian, ma l'ho riguardato volentieri

Aspetto che passi la befana....mi sa che quest'anno ha il sacco vuoto....
Cena e poi mi butto sul divano, oggi stanco dopo le ripetute di running, domani pomeriggio visto che la moglie lavora vedrò di fare una sgambata in bici....se il tempo lo permetterà.
Buona befana a tutti....e attenti alle scope volanti!.
@nenne59: mitiche le foto che hai postato, belli quei tempi e bello il film di ieri sera, l'ho già visto ma rivederlo non stanca mai, cogli sempre nuovi particolari (come dici tu).