Cosa faccio stasera?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Eh siamo in due consolati ad avere il sacco vuoto! :mrgreen:
Manco il carbone mannaggia...
Per tornare al film la prima volta l'ho visto casulamente e pur avendolo apprezzato pensavo fosse un film di fantasia.
Poi nello scorrere dei titoli finale ho letto che era tratto da una storia vera e tuttora il record permane.
Così da curioso qual sono ho fatto ricerche in rete arrivando a quel sito postato e non puoi immaginare la sorpresa vedendo le foto originali e la descrizione della vita di Monro perfettamente attinenti ed identiche al film!
Mai avrei immaginato che uno già di una certà età andasse a stabilire un record in un altro continente correndo in camicia e pantaloni di fustagno...e poi la scena delle gomme tagliate a mano e rifinite con il lucido da scarpe, il tappo della benzina in sughero ed i pistoni autocostruiti...ed anche la raccolta dei soldi.
E' vero che a volte ed anzi spesso la realtà supera la fantasia ed è pure più avvincente.
Tanto di cappello al Sig. Monro un vero sportivo ed appassionato. Ce ne fossero di uomini così!
La fede smuove le montagne...e quando lo ridarranno lo rivedrò poco ma sicuro...
o-o
o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Questa sera diversamente dal solito cena e mi butto sul divano :mrgreen:

Oggi non sono uscito, riposo, troppo vento gelido, brrrrrr, domani sarà un g migliore per pedalare...o-o Buona serata a todos!!. Olè!.:mrgreen: