Birra con un vecchio amico che non vedo da tempo, credo che fineremo per andare... al cinema

.

.

.Birra con un vecchio amico che non vedo da tempo, credo che fineremo per andare... al cinema.
ecco perchè a me, da single andava sempre buca quando uscivo con una vecchia amica e non finivamo mai al cinema...Una birra sarebbe bastata per portarle a vedere un film francese di poche parole; con due, poi, ti avrebbe seguito, giulive, a vedere l'ultimo di Kiarostami.ecco perchè a me, da single andava sempre buca quando uscivo con una vecchia amica e non finivamo mai al cinema...
sono astemio![]()
Una birra sarebbe bastata per portarle a vedere un film francese di poche parole; con due, poi, ti avrebbe seguito, giulive, a vedere l'ultimo di Kiarostami.![]()

Eh siamo in due consolati ad avere il sacco vuoto!
Manco il carbone mannaggia...
Per tornare al film la prima volta l'ho visto casulamente e pur avendolo apprezzato pensavo fosse un film di fantasia.
Poi nello scorrere dei titoli finale ho letto che era tratto da una storia vera e tuttora il record permane.
Così da curioso qual sono ho fatto ricerche in rete arrivando a quel sito postato e non puoi immaginare la sorpresa vedendo le foto originali e la descrizione della vita di Monro perfettamente attinenti ed identiche al film!
Mai avrei immaginato che uno già di una certà età andasse a stabilire un record in un altro continente correndo in camicia e pantaloni di fustagno...e poi la scena delle gomme tagliate a mano e rifinite con il lucido da scarpe, il tappo della benzina in sughero ed i pistoni autocostruiti...ed anche la raccolta dei soldi.
E' vero che a volte ed anzi spesso la realtà supera la fantasia ed è pure più avvincente.
Tanto di cappello al Sig. Monro un vero sportivo ed appassionato. Ce ne fossero di uomini così!
La fede smuove le montagne...e quando lo ridarranno lo rivedrò poco ma sicuro...
![]()

Buona serata a todos!!. Olè!.a quell'epoca il massimo che "cultural-cinematicamente" potevi vedere era "viulentemente mia" ...![]()
-o
Birra con un vecchio amico che non vedo da tempo, credo che fineremo per andare... al cinema.
Ed oltre a guardare magari....stasera non lo so, ma adesso su rai 5 sto guardando il concerto di bob marley:eek::eek::eek::eek-o
![]()

Ed oltre a guardare magari....
Buona visione!
![]()

stasera goooooddddo!
Quando si vince 2-1 segnando 2 gol agli ultimi 3 minuti e giocando da bestia...vuol dire che e' l'anno giusto.

stasera goooooddddo!
Quando si vince 2-1 segnando 2 gol agli ultimi 3 minuti e giocando da bestia...vuol dire che e' l'anno giusto.
) tu per chi tifavi?
grande sei tifoso del sassuolo, UN MITO![]()
perchè? seguite gli sport minori?
io non ho ancora deciso cosa farò stasera, ma c'è il letto che chiama....