In "teoria" si, resta sempre il fattore soggettivo.Grazie dell'link.
Forse da quello che riesco ad evincere,la 4 sarebbe quello indicata.Mentre nel padellino visto la tendenza a scivolare indietro la 2.
Latte: sparitoIn soldoni alimenti che creano dipendenza (come le droghe o peggio....) se ne assumiamo in quantità rilevanti....in particolare il dito è puntato su latte (e derivati, in particolare latticini freschi) e cereali e derivati.
Io la mia idea me la sono fatta, come tutti credo, latticini ci appoggio molto meno che in passato ma alcuni rimangono
yogurt (pwo magro o colazione intero) latte p.s. nel pwo o intero a colazione ricotta a colazione o spuntini e grana pranzo/cena/spuntini.
Poi certamente se volessi essere "perfetto" dovrei azzerarli ma la perfezione non è di questo mondo...pensa poi io che sono Umbro.![]()

E fanno così male.... :)son cosi buoni i formaggi
Volevo dire....COMPLIMENTI!!. Hai sbaragliato la concorrenza in fatto di rapp.
Attendo i valori dei Trigl anche mi come zio Folin![]()
) carico di carbo...ormai nella mia dieta son quasi scomparsi quelli composti tranne latte scremato e yogurt magro peso uguale a quello del test dell'anno scorso e cioè 3 kg in meno rispetto al mio clou stagionale(maggio-giugno)
vediamo se domani miglioro i 230watt in soglia dell'anno scorso ed i 300max.....Sperem...beh rispetto all'anno scorso ho anche 13000km in più nelle gambe.....
trigliceredi 51, devo dire comunque che qualche mese fa un mio amico mi ha regalato parecchi omega 3, e allepoca il valore era 39 !!!.
ora non li prendo piu ... ma non so se centri .....
il primario del centro trasfusionale ( dove dono il sange ) mi ha detto che i valori del colesterolo sono molto influenzati dalla quantita di carbo nella dieta che si segue e dallo stress fisico ( vedi mal recupero di allenamenti ), torno al lavoro ....
ciao, buona serata

te non fai testo.....![]()
Se quando avete finito di allenarvi dovete provvedere alla manutenzione della bici, qui c'è un bel video sulla lubrificazione della catena: http://vimeo.com/33946564 :-)

Giuro che e vero se passi da casa mia te le mostro :eek: ciao alex

ma te non sei normale
Credo di non aver mai visto nulla di simile.....potevi dirmelo ieri...oggi ho portato la bici a far il tagliando...
![]()
Gentilmente l'indirizzo dell'officina ho tanto bisogno d'una bella lubrificata :eek:Se quando avete finito di allenarvi dovete provvedere alla manutenzione della bici, qui c'è un bel video sulla lubrificazione della catena: [url]http://vimeo.com/33946564[/URL] :-)