quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Grazie dell'link.
Forse da quello che riesco ad evincere,la 4 sarebbe quello indicata.Mentre nel padellino visto la tendenza a scivolare indietro la 2.
In "teoria" si, resta sempre il fattore soggettivo.
Dopo che hai provato ti farai un'idea migliore.
Io ho il femore lungo e per questo proverò la 1, poi vedrò.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.171
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
In soldoni alimenti che creano dipendenza (come le droghe o peggio....) se ne assumiamo in quantità rilevanti....in particolare il dito è puntato su latte (e derivati, in particolare latticini freschi) e cereali e derivati.

Io la mia idea me la sono fatta, come tutti credo, latticini ci appoggio molto meno che in passato ma alcuni rimangono
yogurt (pwo magro o colazione intero) latte p.s. nel pwo o intero a colazione ricotta a colazione o spuntini e grana pranzo/cena/spuntini.

Poi certamente se volessi essere "perfetto" dovrei azzerarli ma la perfezione non è di questo mondo...pensa poi io che sono Umbro.:mrgreen:
Latte: sparito
Ricotta: sparita
Yogurt&Fiocchi di latte: solo nel pwo sporadicamente
:cassius:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Allenamento di pausa pranzo 14 gradi panorama da cartolina... l'ideal per spezzare una frenetica giornata di lavoro

5232539f-7dca-2ed4.jpg

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Volevo dire....COMPLIMENTI!!. Hai sbaragliato la concorrenza in fatto di rapp.

Attendo i valori dei Trigl anche mi come zio Folin :mrgreen:

se lo vedessi dal vivo capiresti il xchè di quei valori....:mrgreen::mrgreen: Domani gran giorno...test Conconi al centro Mapei ho fatto più o meno tutto alla lettera.....2 giorni di riposo totale (a parte prepar pacchi:wacko:) carico di carbo...ormai nella mia dieta son quasi scomparsi quelli composti tranne latte scremato e yogurt magro peso uguale a quello del test dell'anno scorso e cioè 3 kg in meno rispetto al mio clou stagionale(maggio-giugno);nonzo% vediamo se domani miglioro i 230watt in soglia dell'anno scorso ed i 300max.....Sperem...beh rispetto all'anno scorso ho anche 13000km in più nelle gambe.....o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
trigliceredi 51, devo dire comunque che qualche mese fa un mio amico mi ha regalato parecchi omega 3, e allepoca il valore era 39 !!!.
ora non li prendo piu ... ma non so se centri .....
il primario del centro trasfusionale ( dove dono il sange ) mi ha detto che i valori del colesterolo sono molto influenzati dalla quantita di carbo nella dieta che si segue e dallo stress fisico ( vedi mal recupero di allenamenti ), torno al lavoro ....
ciao, buona serata

te non fai testo.....:mrgreen::mrgreen:o-o

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
anche oggi primavera.
vi pongo un quesito,prima di andare a pedalare.
Durante le feste ho seguito più o meno la profat(senza pesate e calcolate stando abbondanti sule porzioni)con 2 grossi sgarri,da lunedì ho ripreso a calcolare tt e stamattina con mia grande in sorpresa peso da carico in calo(-3hg),stesso tipo di allenamento di 3 settimane fà,può essere cortisolo anche se mi sembra strano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.