Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ahahah, hai ragione :mrgreen: ...però preferisco andare con loro, almeno sono in gruppo, poi caffettino a metà strada...e al massimo al ritorno allungo un po :mrgreen: .......sei andato al caat stasera enzì ??
Eh già...col buon AnreKinon! Poi li abbiamo beccato Topino e un altro tipo di Valetti, un abitino anche lui. 4 giri allegri e un paio di spurgate.

Domani sera c'è anche Massimino...vediamo che succede..:wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non ti prendono, non ti prendono...
40-50 min sono davvero tanti, considerando anche che da Viù le pendenze non sono proibitive, anzi, quindi anche noi potremmo riuscire a tenere un buon passo.
Se vengo, a parte che da Ignazio non ci vado xkè mi sta sul cazzio, appena arrivo al Lys non aspetto nessuno e mi sparo il paninazzo!!:tie:

Comunque possono allungare già da prima di arrivare all'attacco di Ignasio, così andiamo sul sicuro...

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
140
223
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
secondo me no..è troppo.. tra salita e discesa sono 11km..+ "trasferimento" dal/al ponte altri 3+3... quindi oltre 15 km in più.... non sono pochi considerando anche le pendenze..con una media di 20/25 orari sono circa 50 min...impossibile da colmare

(ho rivisto 2 calcoletti :-) )

40 minuti sono 40 minuti!! chi sceglie di fare Ignazio beccherà gli altri al Lys!

scusate si mi intrometto, conoscendo la zona penso che i tempi sono quelli citati da James e Ekinon.
Dal semaforo di Lanzo (penso sia il posto dove il gruppo si divide), a scollinare a Sant'Ignazio ci vogliono almeno 30/35min., poi dovete scendere verso Losa e verso Germagnano per il bivio di Viù e ci sono circa altri 15 min., in questo tempo il gruppo che non fa Sant'Ignazio è già sulla salita del Lys.
Comunque non conosco le vostre perfomance o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
guarda che c'è il versante + corto ma più duro,.. quello che da Lanzo ti porta dritto al monastero;nonzo% poi bivio e passo della croce (quello dove fanno la cronoscalata).
Non mi dire che non l'hai mai fatto ?

io intendevo quello... quello che passa da lanzo centro ed è lunga 5km...giusto? poi da su scendi alla Losa e direzione Sud si va a prendere il ponte bivio per viù... ma cmq secondo me è troppo tempo lo stesso...
forse se uno sale e scende dal versante lanzo recupera qualcosa..ma cmq vuol dire almento 35 / 40 min di gap e non sono pochi con il rischio che chi è su al lys si congela ad aspettare..
a meno che inizino a mangiare e tempo del panino arrivano i desaparecidos di Ignazio

mi studio la mappa va! o-o

Chiedo scusa... non so perchè ma ero convinto che il giro fosse in discesa su Viù per cui era impossibile fare salita da Losa e discesa su Lanzo prima che il resto della truppa colmasse i ben 3 KM che dividono il ponte da Lanzo :rosik: :mrgreen:

e cmq credo che sia moolto difficile anche in direzione opposta, a meno che non si salga "modello" Pantani ad Oropa :wacko: :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi,visto le tante perplessità su Sant Ignazio,io direi di eliminarla a priori.Tanto con partenza alle 9.30 dall'Americano alle 12.30 al max siamo al Lys.Quindi potremmo fare un bel giro del Lys tutti insieme,visto che l'obbiettivo principale è quello.Poi al limite chi vuole spaccarsi può da Viù salire al Lys in modalità "infarto"Poi prosecco.Dopo visto che il painazzo lo si mangierà in max 1/2 ora chi vuole può continuare il suo allenamento da solo.
Cosi va meglio?

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ragazzi,visto le tante perplessità su Sant Ignazio,io direi di eliminarla a priori.Tanto con partenza alle 9.30 dall'Americano alle 12.30 al max siamo al Lys.Quindi potremmo fare un bel giro del Lys tutti insieme,visto che l'obbiettivo principale è quello.Poi al limite chi vuole spaccarsi può da Viù salire al Lys in modalità "infarto"Poi prosecco.Dopo visto che il painazzo lo si mangierà in max 1/2 ora chi vuole può continuare il suo allenamento da solo.
Cosi va meglio?
ottima idea, volevo scriverlo io stamattina..
si potrebbe fare il "solo"lys per questa volta e la prossima sempre tutti insieme sant'ignazio + lys.. anche perchè voglio ritornarci a sant'ignazio, posto molto bello..

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Cosi va meglio?

Scusa Flavio, che è sto giro? Quando lo si fa??? ;nonzo%
Io oggi e domani non lavoro, magari faccio una scappata...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ho esteso l'invito anche al gruppo abit, spero non vi dispiaccia..
vediamo se hanno voglia di unirsi a noi.. dobbiamo ricambiare la loro ospitalità.. o-o
Bravo Tonio!!o-o
Ma mi sa che declineranno, o almeno la gran parte...
Claudio potrebbe esserci..aggiornaci!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
scusate se sono noioso...ma non facciamo nomi , soprannomi o riferimenti diretti a persone non iscritte a questo forum....

chi legge e non ci conosce può pensare male..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
scusate se sono noioso...ma non facciamo nomi , soprannomi o riferimenti diretti a persone non iscritte a questo forum....

chi legge e non ci conosce può pensare male..

Cos'hai visto ieri? L'ultimo Padrino???
Miiiinkiaaaa....mi pari Binnuuuuu!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.