Cosa faccio stasera?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma stasera potrei guardare un po di tv,a meno che mio figlio non mi faccia distruggere la stupenda macchina da corsa che gli ho costruito ieri sera con i lego,e me ne faccia fare un altra.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ieri sera pensavo di guardare il ragazzo con la bicicletta, invece hanno fatto fuga di mezzanotte,e per la trecentesima volta non ho resistito e l'ho guardato, quindi stasera il ragazzo con la bicicletta
mi hai darto una grande idea!!

"1997-fuga da new york"

1997fugadanewyork.jpg


el gran visir dei tamarri:

Adesso mi ucciderai iena?

Sono troppo stanco…forse piu’ tardi….


buaaaaaaaaaaa
290404