(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
non c'è un cavolo in tv stasera...:(Ma stasera potrei guardare un po di tv,a meno che mio figlio non mi faccia distruggere la stupenda macchina da corsa che gli ho costruito ieri sera con i lego,e me ne faccia fare un altra.
Come sempre alloranon c'è un cavolo in tv stasera...:(
mi hai darto una grande idea!!ieri sera pensavo di guardare il ragazzo con la bicicletta, invece hanno fatto fuga di mezzanotte,e per la trecentesima volta non ho resistito e l'ho guardato, quindi stasera il ragazzo con la bicicletta