Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
WE Ligure il prossimo?? Bene, parliamone...

Io posso solo di Sabato xkè x Domenica ho già un impegno, però, visto che siamo un pò a pensarla così, potremmo fare il trenino del Saba e il trenino della Domenica, che ne dite??
Da me 3+3 ci stanno senza problemi...x ora sicuri dovremmo essere in 2, avanza un posto a sedere "all inclusive"!!:mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
WE Ligure il prossimo?? Bene, parliamone...

Io posso solo di Sabato xkè x Domenica ho già un impegno, però, visto che siamo un pò a pensarla così, potremmo fare il trenino del Saba e il trenino della Domenica, che ne dite??
Da me 3+3 ci stanno senza problemi...x ora sicuri dovremmo essere in 2, avanza un posto a sedere "all inclusive"!!:mrgreen:
dai sarebbe bello andar giu tutti insieme.. anche io 3+3 andiamo comodi, le bici fuori però..

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Domenica penso che andrò a pedalare in riviera, ho bisogno di un po' di calduccio... :mrgreen:

in teoria questo sabato dovrei andare di nuovo ad Andora (orami Celestino senza di me nn fa più niente...:mrgreen::-x:mrgreen:) ma mi sa che salto xè da sola in macchina mi costa uno sproposito ed in treno nn mi coincidono gli orari, per cui posso esserci...ma nn tocco più la bdc da inizio ottobre....sei pronto ad avere molto pazienza ed aspettarmi???

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi piacerebbe venire in riviera.Ma se lo farò lo farò con la mia squadra.Però non penso questo week perchè sabato sera avrò una cena impegnativa con amici....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi piacerebbe venire in riviera.Ma se lo farò lo farò con la mia squadra.Però non penso questo week perchè sabato sera avrò una cena impegnativa con amici....

Io pensavo invece proprio questa, perchè così il 28 sto a casina, in previsione che il 5 e il 12 febbraio siamo a Loano prima e Laigueglia poi...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io pensavo invece proprio questa, perchè così il 28 sto a casina, in previsione che il 5 e il 12 febbraio siamo a Loano prima e Laigueglia poi...
Si hai ragione,però magari vado a dormire tardi e mangio un pò piu del solito(ormai sono entrato in simil dieta).Certo che come faccio io sarei fuori casa 3 settimane di seguito....Màà ora ci penso.
Certo che partendo alle 7.30 da Rivoli e dormendo sul pulmino....
Ma tu verresti giu con la squadra o per gli affari tuoi?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si hai ragione,però magari vado a dormire tardi e mangio un pò piu del solito(ormai sono entrato in simil dieta).Certo che come faccio io sarei fuori casa 3 settimane di seguito....Màà ora ci penso.

Non so, vedo prima quanta gente c'è che vuole venire e se riesco per domenica o per sabato...

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8

Ciao Flavio,ho provato a cercare il campionato regionale fci di cui parlavamo sabato ma senza risultato!!!!sai darmi qualche dritta?grazieo-o

• Mi piace
Reactions: James

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Pubblico anche qui:

Errata corrige su mio post di ieri relativo ai ciclisti che viaggiano in coppia.
Ecco cosa scrive un avvocato ciclista che conosco:

la sentenza aveva ad oggetto ciclisti che viaggiavano appaiati in centro abitato, e nel caso specfico le condizioni della strada lo consentivano. Il codice della strada non consente invece di viaggiare appaiati fuori dai centri abitati.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io ci sarei per una giornata al mare questo weekend, però non ho ben capito cosa volete fare voi..
Pensate di andare o no??

Io e Flavio ci siamo aggregati alla squadra, andiamo con il loro pulmino....

Scusate se non vi abbiamo avvisato, ma abbiamo fatto di fretta per evitare che non ci fossero più posti...

Se riuscite a fare una macchinata poi si va tutti insieme o al massimo ci si divide in due gruppi...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io e Flavio ci siamo aggregati alla squadra, andiamo con il loro pulmino....

Scusate se non vi abbiamo avvisato, ma abbiamo fatto di fretta per evitare che non ci fossero più posti...

Se riuscite a fare una macchinata poi si va tutti insieme o al massimo ci si divide in due gruppi...

Io vado di sicuro Sabato 21 con Gerry e (forse) anche Andrea Ekinon.
Partenza ore 7:00 da c.so Unione Sovietica 612....
In previsione c'è un bel giro Albenga-Albenga percorrendo le strade della Gf Laigueglia.

Venghino venghino..:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: James
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.