Domenica penso che andrò a pedalare in riviera, ho bisogno di un po' di calduccio...![]()
Io mi sono auto precettato

Domenica penso che andrò a pedalare in riviera, ho bisogno di un po' di calduccio...![]()

proviamo il percorso della laigueglia???Domenica penso che andrò a pedalare in riviera, ho bisogno di un po' di calduccio...![]()
dai sarebbe bello andar giu tutti insieme.. anche io 3+3 andiamo comodi, le bici fuori però..WE Ligure il prossimo?? Bene, parliamone...
Io posso solo di Sabato xkè x Domenica ho già un impegno, però, visto che siamo un pò a pensarla così, potremmo fare il trenino del Saba e il trenino della Domenica, che ne dite??
Da me 3+3 ci stanno senza problemi...x ora sicuri dovremmo essere in 2, avanza un posto a sedere "all inclusive"!!![]()

Mi piacerebbe venire in riviera.Ma se lo farò lo farò con la mia squadra.Però non penso questo week perchè sabato sera avrò una cena impegnativa con amici....
Si hai ragione,però magari vado a dormire tardi e mangio un pò piu del solito(ormai sono entrato in simil dieta).Certo che come faccio io sarei fuori casa 3 settimane di seguito....Màà ora ci penso.Io pensavo invece proprio questa, perchè così il 28 sto a casina, in previsione che il 5 e il 12 febbraio siamo a Loano prima e Laigueglia poi...
Si hai ragione,però magari vado a dormire tardi e mangio un pò piu del solito(ormai sono entrato in simil dieta).Certo che come faccio io sarei fuori casa 3 settimane di seguito....Màà ora ci penso.
Certo che partendo alle 7.30 da Rivoli e dormendo sul pulmino....
Ma tu verresti giu con la squadra o per gli affari tuoi?
Si hai ragione,però magari vado a dormire tardi e mangio un pò piu del solito(ormai sono entrato in simil dieta).Certo che come faccio io sarei fuori casa 3 settimane di seguito....Màà ora ci penso.
Certo che partendo alle 7.30 da Rivoli e dormendo sul pulmino....
Ma tu verresti giu con la squadra o per gli affari tuoi?

Caspita hai ragione,non lo trovo più.Domani faccio una ricerca un pò piu accurataCiao Flavio,ho provato a cercare il campionato regionale fci di cui parlavamo sabato ma senza risultato!!!!sai darmi qualche dritta?grazie![]()
Caspita hai ragione,non lo trovo più.Domani faccio una ricerca un pò piu accurata
Ciao Flavio,ho provato a cercare il campionato regionale fci di cui parlavamo sabato ma senza risultato!!!!sai darmi qualche dritta?grazie![]()
Non so, vedo prima quanta gente c'è che vuole venire e se riesco per domenica o per sabato...
Io ci sarei per una giornata al mare questo weekend, però non ho ben capito cosa volete fare voi..
Pensate di andare o no??
Io e Flavio ci siamo aggregati alla squadra, andiamo con il loro pulmino....
Scusate se non vi abbiamo avvisato, ma abbiamo fatto di fretta per evitare che non ci fossero più posti...
Se riuscite a fare una macchinata poi si va tutti insieme o al massimo ci si divide in due gruppi...