Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma io che me ne sono sempre sbattuto della preparazione sono quindi nato già saggio ? ;nonzo%

:-x:mrgreen:

Massimo

Beh, ma anche tu sai che per ottenere dei miglioramenti gli allenamenti vanno fatti con metodo... Ma noi che andiamo in bici più che altro per divertimento e facciamo ogni tanto una corsetta di tutto ciò "un ce ne po fregà de meno... QUindi continuaiamo così che va bene... Poi magari un giorno ci gira e ci ammazziamo anche noi di tabelle sfr e f&o....:mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Errata corrige su mio post di ieri relativo ai ciclisti che viaggiano in coppia.
Ecco cosa scrive un avvocato ciclista che conosco:

la sentenza aveva ad oggetto ciclisti che viaggiavano appaiati in centro abitato, e nel caso specfico le condizioni della strada lo consentivano. Il codice della strada non consente invece di viaggiare appaiati fuori dai centri abitati.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io mi faccio un po' di Santuari... Se qualcun vuole venire... Appena posso vado ad Orapa..

Vengo solo se ci sono anche le ocime :-x

Io che porto?? La fame??
Ci sono...o-o

non ci salgo dal 2009, sarebbe carino ritornarci...

Ovviamente con la bici fexa senza le marce!! Sennò che gusto c'è??:-x

Beh, ma anche tu sai che per ottenere dei miglioramenti gli allenamenti vanno fatti con metodo... Ma noi che andiamo in bici più che altro per divertimento e facciamo ogni tanto una corsetta di tutto ciò "un ce ne po fregà de meno... QUindi continuaiamo così che va bene... Poi magari un giorno ci gira e ci ammazziamo anche noi di tabelle sfr e f&o....:mrgreen:

Giustissssssssimo!!!! Le tabelle....POI!!

Io dico che è più bella, anche se non cambia molto.... nemmeno avevo notavo le differenze :mrgreen:

Ma tu sei del Meelan, che te lo dicoa fare...??Ciao PatoPatato!!:rosik:

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
467 km e 12999 mt di dislivello numeri + alti della super_randonnees.

"Droga ampiamente alla tua portata":wacko:

la bimba?

Come km e dislivello siamo lì, ma penso che la VEX sia nel complesso più dura come salite, nota a favore come ha detto Michele il passare sempre a Bormio ti consente di viaggiare leggero e non è poco.

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.