Finalmente eccola!!!

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!!
Colnago EPS 2010
Zipp 303 2008
Campagnolo Chorus 11v

Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!!
 

Allegati

  • IMG 001.jpg
    IMG 001.jpg
    79 KB · Visite: 724
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!!
Colnago EPS 2010
Zipp 303 2008
Campagnolo Chorus 11v

Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!!

bella...complimenti...o-o
avrei messo sella e nastro neri pero'...o-o
 

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!!
Colnago EPS 2010
Zipp 303 2008
Campagnolo Chorus 11v

Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!!

Bellao-o,
le uniche note negative secondo me:

- sella e nastro bianco... metterei tutto nero
- attacco manubrio stona un pò la colorazione... prova a rimuovere le scritte nel caso (ne ho visti un pò in giro su vari forum di fsa os 99 con la colorazione rimossa)...
- portaborraccia
- io toglierei anche le scritte zipp e le lascerei tutte nere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Bellao-o,
le uniche note negative secondo me:

- sella e nastro bianco... metterei tutto nero
- attacco manubrio stona un pò la colorazione... prova a rimuovere le scritte nel caso (ne ho visti un pò in giro su vari forum di fsa os 99 con la colorazione rimossa)...
- portaborraccia
- io toglierei anche le scritte zipp e le lascerei tutte nere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rovinare un'attacco che costa 140 euro?;nonzo%
al massimo cambialo con qualcosa di nero...
anch'io ho la bici tutta nera con l'attacco fsa os 99 csi,sto prendendo in considerazione di prendere attacco e piega zipp...o-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!!
Colnago EPS 2010
Zipp 303 2008
Campagnolo Chorus 11v

Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!!

Che sciccheria....... a arte la sella che nun me piace

Anch'io sono per all black
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!!
Colnago EPS 2010
Zipp 303 2008
Campagnolo Chorus 11v

Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!!

Veramente eccellente,uno dei telai che preferisco in assoluto per linearità e estetica minimale.
Sulla resa non c'è bisogno della mia approvazione se lo hai già provato...semplicemente ottimo in tutti i frengenti,senza punte eccessive di specializzazione ma veramente un prodotto "centrato" al 100%...o-o
Colore "cool",montaggio perfetto,belle ruote...cosa chiedere di più?
Complimenti....
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
complimenti,veramente bella!
anch'io sulla mia ho attacco e piega fsa,ti consiglio di lasciarli così,anzi,siccome un po di bianco c'è,io metterei il nastro nero,la sella,invece,va bene bianca.
tornando a fsa,li presi perchè,oltre ad essere belli,li hanno testati una marea di proo-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Dopo un pò di discussioni nella sezione Colnago eccola fresca fresca di montaggio: 6,8 Kg di morbidezza!!!
Colnago EPS 2010
Zipp 303 2008
Campagnolo Chorus 11v

Il telaio sarà anche di qualche anno fa ma faccio fatica a trovare bici più belle in circolazione...ovvio parere personale!!!

complimenti...ma che cosa vuoi dire con " 6,8 kg di morbidezza" ?