D
Deleted member 2182
Guest
Comparti una guarnitura tu e ordini solo il p2m.
Facendo un conto di quanto viene una Rotor 3d per i fatti suoi e il P2M alla fine si spende uguale...
Comparti una guarnitura tu e ordini solo il p2m.
Ma questi sono stakanovisti, mi hanno risposto anche di domenica!
ho scoperto con piacere che posso risparmiare i soldi delle calotte, visto che a detta loro vanno bene quelle del mio da7900.
Quei dindì piuttosto li investo in uno spider, nel caso in cui debba mandare l'ordegno in assistenza almeno posso continuare a pedalare...
Facendo un conto di quanto viene una Rotor 3d per i fatti suoi e il P2M alla fine si spende uguale...
Con la guarnitura Rotor 3D+ e p2max mi hanno mandato anche lo spider Rotor originale. Se devo mandare il power meter in assistenza mi serve una guarnitura per pedalare e senza spider è impossibile. Prova a chiedere e vedrai che ti diranno che insieme ti danno lo spider originale
con sram.A me non lo hanno datocon sram.
Non so cosa dirti. Quando gli ho ordinato la Rotor3D+ ho chiesto se era incluso lo spider originale Rotor e mi hanno detto di si. Infatti me l'hanno spedito regolarmente.
Prova a chiedergli come mai non te l'hanno mandato. Magari si sono sbagliati.
Ciao

Cioe' per essere ho l'eventuale guarnitura di scorta,pero' anche se smontassi il p2m avrei una pedavella inutilizzabile.Fai bene![]()
Anche a me hanno consegnato la guarnitura rotor 3D con lo spider originale...![]()
Grazie nemo, vedo come rispondono e poi aggiornoquel che mi dispiace è che hanno grande accortezza nei confronti del consumatore, la volontà c'è stata e ci sarà ma qua sto problema non si risolve e di smontare e rimontare non ho più voglia sinceramente
![]()
forse mi sono perso qualcosa .Con la guarnitura Rotor 3D+ e p2max mi hanno mandato anche lo spider Rotor originale. Se devo mandare il power meter in assistenza mi serve una guarnitura per pedalare e senza spider è impossibile. Prova a chiedere e vedrai che ti diranno che insieme ti danno lo spider originale
A me non lo hanno datocon sram.
confermo, a me è arrivata qualche giorno fa compresa di spider (rotor3d)

anche io con il P2m e le rotor mi hanno dato lo spider, potrebbe essere che i tedeschi quando comprano le pedivelle dalla rotor non riescono a comperare solo le pedivlle senzia spider mentre altre marche permettono di comperare la singola coppia di pedivelle.Mi hanno detto che lo spider non e' compreso...boooo![]()
anche io con il P2m e le rotor mi hanno dato lo spider, potrebbe essere che i tedeschi quando comprano le pedivelle dalla rotor non riescono a comperare solo le pedivlle senzia spider mentre altre marche permettono di comperare la singola coppia di pedivelle.
Scusate un'attimo.....anch'io sto' valutando l'acquisto di questo misuratore con le pedivelle della Rotor (avendo gia' le corone...) ma mi sembra di vedere che non viene chiesto che tipo di movimento si ha'...cioè se le si vuole con perno per BB30 o BSA....?! Ho visto male...?
Ciao