Oggi pranzo con alcuni colleghi si è parlato solo di biciclette, credo di aver superato la zona critica, e devo dire che ne capisco ancora qualcosa...
Ti penso sempre, anche la notte caro...Scusate se vi rispondo solo adesso GRAZIE A TUTTI e i primi km del 2012 pensatemi
ma sopratutto DIVERTITEVI un abbraccio e tanti auguri Paolo
conto alla rovescia partito!!! Sventolera' una bandierina sulle strade...auguri recion,mi hanno detto che a febbraio ti arriva una bella cosa
![]()
Sarà una bandierina GIGANTESCA ..................................... potete credermiconto alla rovescia partito!!! Sventolera' una bandierina sulle strade...
Ti penso sempre, anche la notte caro...
Caro Paolo , leggo solo adesso della tua brutta avventura mentre cercavo il post della disavventura di Abu Yasin ; in questo periodo è toccato in parte anche a me poichè il 6 dicembre un tizio ha pensato bene di uscire da un cancello privato tagliando in verticale due corsie senza guardare la strada ...beh , passavo io nella mia corsia al rientro dal COLLAUDO DELLA NUOVA BICI ( avevo appena fatto i suoi primi 30 km ) e mi ha preso in pieno sul fianco...frattura della scapola sn , trauma cranico ( per fortuna avevo il casco ) schiacciamento del costato sn ,forti traumi contusivi alla spalla ed al braccio sn . Tra una decina di giorni forse mi toglieranno il tutore e dovrò iniziare i controlli per eventuali danni a tendini , legamenti ecc.ecc. Ci tenevo a dirti che sei un esempio per tutti e noi e ancora di più mi hai contagiato la voglia di recuperare in fretta e tornare in sella . Grazie Paolo , spero di leggere prestissimo del tuo ritorno sulle strade .

Praticamente " vergine " ...ho fatto appena in tempo a scattare due foto che ho messo su FB e poi si è distrutta30 km ??????????????? era ancora illibata e che cazz... scherzi a parte rimettiti presto Un abraccio Paolo![]()

Mi permetto di informarvi (poi lui mi offenderà, ma lo fa spesso) che Paolo sta "benone", lo vedo migliorato dal punto di vista fisico dato che sta potenziando le braccia ed è migliorato molto anche dal punto di vista psichico, non che sia il suo analista ma si sta convincendo delle sue capacità. Con l'arrivo della handbike vorrei spronarlo (fatelo tutti) a darsi degli obiettivi x l'anno in corso e di renderli pubblici in modo che lo si possa seguire ed incitare. L'aiuto dello sport e degli amici gli servirà x continuare a credere in se stesso, perchè la vita gli ha tolto qualcosa ma non gli ha tolto tutto. Credici e rendici partecipi.
Ma ne ha bisogno? :lookaround:
A me pare che sia lui che ci sta dando lezioni di caparbietà.
30 km di gara a Podenzano (PC) il 4 marzo, potrebbe essere un'idea? Forse è un po' presto; io ci sarei a supporto!Mi permetto di informarvi (poi lui mi offenderà, ma lo fa spesso) che Paolo sta "benone", lo vedo migliorato dal punto di vista fisico dato che sta potenziando le braccia ed è migliorato molto anche dal punto di vista psichico, non che sia il suo analista ma si sta convincendo delle sue capacità. Con l'arrivo della handbike vorrei spronarlo (fatelo tutti) a darsi degli obiettivi x l'anno in corso e di renderli pubblici in modo che lo si possa seguire ed incitare. L'aiuto dello sport e degli amici gli servirà x continuare a credere in se stesso, perchè la vita gli ha tolto qualcosa ma non gli ha tolto tutto. Credici e rendici partecipi.
Come procede grande Paolo ?![]()
Rieccolo CICLISTI CURIOSI, a volte non scrivo in questa sessione per non annoiare. Venerdi sarà un anno che sono uscito dall'ospedale e tante cose sono migliorate, ma facendo una vita sedentaria, tra lavoro casa e divertimento, non vedo l'ora che arrivi l'hand bike, sarà durissima ma cosa oggi non lo è all'inizio. Il mio amico Axel mi sostiene sempre anche se ci prendiamo in giro a vicenda.
Sono felice come sempre e ottimista, oltre ad avere acquistato tanta serenità, per esempio oggi durante la scossa di terremoto, mentre tutti fuggivano, io sono rimasto fermo, razionalmente una scossa dura 30'' e difficilmente sarei riuscito ad uscire dall'ufficio in tempo. Sono sempre più convinto che quando arriva il tuo momento non ci sia scampo. Sabato ho impugnato un manubrio di una bici, ho chiuso gli occhi ed ho respirato a fondo per un attimo sono tornato indietro di un anno, dove credevo di essere invincibile, ed invece sono fragile ma ragazzi sono vivo ed ho una "squadra" la mia famiglia che mi sostiene alla grande... IO SONO FORTUNATO Un abbraccio Paolo
Paolo continua a darci lezioni di vita, grazie!!Rieccolo CICLISTI CURIOSI, a volte non scrivo in questa sessione per non annoiare. Venerdi sarà un anno che sono uscito dall'ospedale e tante cose sono migliorate, ma facendo una vita sedentaria, tra lavoro casa e divertimento, non vedo l'ora che arrivi l'hand bike, sarà durissima ma cosa oggi non lo è all'inizio. Il mio amico Axel mi sostiene sempre anche se ci prendiamo in giro a vicenda.
Sono felice come sempre e ottimista, oltre ad avere acquistato tanta serenità, per esempio oggi durante la scossa di terremoto, mentre tutti fuggivano, io sono rimasto fermo, razionalmente una scossa dura 30'' e difficilmente sarei riuscito ad uscire dall'ufficio in tempo. Sono sempre più convinto che quando arriva il tuo momento non ci sia scampo. Sabato ho impugnato un manubrio di una bici, ho chiuso gli occhi ed ho respirato a fondo per un attimo sono tornato indietro di un anno, dove credevo di essere invincibile, ed invece sono fragile ma ragazzi sono vivo ed ho una "squadra" la mia famiglia che mi sostiene alla grande... IO SONO FORTUNATO Un abbraccio Paolo
sei un esempio da seguire.GrazieRieccolo CICLISTI CURIOSI, a volte non scrivo in questa sessione per non annoiare. Venerdi sarà un anno che sono uscito dall'ospedale e tante cose sono migliorate, ma facendo una vita sedentaria, tra lavoro casa e divertimento, non vedo l'ora che arrivi l'hand bike, sarà durissima ma cosa oggi non lo è all'inizio. Il mio amico Axel mi sostiene sempre anche se ci prendiamo in giro a vicenda.