Occhiali...quali avete??

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Salve ragazzi , rivolgendomi a coloro che hanno gli occhiali Oakley radar , volevo un consiglio , sono intenzionato a prenderli bianchi , mi sapreste consigliare che colore scegliere per la montatura senza averli visti di presenza , li prendo su internet , sono indeciso tra pearl white e white chrome , se qualcuno ha foto proprie degli uni e degli altri ,ad alta risoluzione glie ne sarei grato , come lente poi cosa mi consigliate ? considerando che il 90% delle mie uscite sono su strada in pieno sole , qui' in sicilia c'è quasi tutto l'anno ... io dalle altre discussioni sul forum avrei pensato per le VR28 Black Iridium Path ...

Aspetto vostri consigli !

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Salve ragazzi , rivolgendomi a coloro che hanno gli occhiali Oakley radar , volevo un consiglio , sono intenzionato a prenderli bianchi , mi sapreste consigliare che colore scegliere per la montatura senza averli visti di presenza , li prendo su internet , sono indeciso tra pearl white e white chrome , se qualcuno ha foto proprie degli uni e degli altri ,ad alta risoluzione glie ne sarei grato , come lente poi cosa mi consigliate ? considerando che il 90% delle mie uscite sono su strada in pieno sole , qui' in sicilia c'è quasi tutto l'anno ... io dalle altre discussioni sul forum avrei pensato per le VR28 Black Iridium Path ...

Aspetto vostri consigli !

Posso farti una foto dei miei radar white pearl appena sono a casa.

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Sto aspettando gli occhiali spiuk Arqus bianchi, li indosso perfettamente (provati quelli di un amico) e con soli 80 euro sono comprese tre lenti:scure, trasparenti ed intermedie.

Io sono senza perchè non sono arrivati :bua:
Fine settimana farò un giro nei negozi vicini, a questo punto indeciso tra salice (li ho avuti e mi sono trovato molto bene) e gli oakley che sembrano essere il non plus ultra per gli occhiali da ciclista.. bha indeciso

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
A scusami non mi ero accorto che li avevi mandate in mp , cmq. belli , sono proprio il colore della perla bianca , io li avevo visti qui' :

http://www.ebay.it/itm/NEW-OAKLEY-R...Sunglasses&hash=item3370b866fd#ht_2559wt_1139

forse sono anche metallizzati ?

e sono piu' bianchi che perlati ... intanto pero' il venditore dice che sono originali .... boooooo , tu li ricompreresti di questo colore ?

Sembrerebbe un venditore serio, ma sinceramente sarei più propenso all'acquisto di persona in un negozio.