Tra oakley fotocromatici yawbone lenti transition solf..e oakley polarizzati quali comprereste..ci.sta sconto del 30%..grazie x i consigli
Salve ragazzi , rivolgendomi a coloro che hanno gli occhiali Oakley radar , volevo un consiglio , sono intenzionato a prenderli bianchi , mi sapreste consigliare che colore scegliere per la montatura senza averli visti di presenza , li prendo su internet , sono indeciso tra pearl white e white chrome , se qualcuno ha foto proprie degli uni e degli altri ,ad alta risoluzione glie ne sarei grato , come lente poi cosa mi consigliate ? considerando che il 90% delle mie uscite sono su strada in pieno sole , qui' in sicilia c'è quasi tutto l'anno ... io dalle altre discussioni sul forum avrei pensato per le VR28 Black Iridium Path ...
Aspetto vostri consigli !
Posso farti una foto dei miei radar white pearl appena sono a casa.
Grazie , mi faresti un enorme favore ...
Ciao. Ricevute le foto?
Sto aspettando gli occhiali spiuk Arqus bianchi, li indosso perfettamente (provati quelli di un amico) e con soli 80 euro sono comprese tre lenti:scure, trasparenti ed intermedie.
A scusami non mi ero accorto che li avevi mandate in mp , cmq. belli , sono proprio il colore della perla bianca , io li avevo visti qui' :
http://www.ebay.it/itm/NEW-OAKLEY-R...Sunglasses&hash=item3370b866fd#ht_2559wt_1139
forse sono anche metallizzati ?
e sono piu' bianchi che perlati ... intanto pero' il venditore dice che sono originali .... boooooo , tu li ricompreresti di questo colore ?
Ho un paio dei decathlon e mi ci tovo benissimo.
![]()