Mai usato il temine "professionisti", ed ho detto "prende", non "gli viene dato"; il che significa che lo ha pagato, e parlo di persone che di telai ne hanno diversi e non hanno problemi a dare un giudizio.
E quí stiamo arrivando alla metafisica... o al ribaltamento dei valori: il prossimo passo sarà che Dura Ace, Record e Red sono da buttare in favore del SunRace, al bando pure le Zipp sostituite dalle identiche (?) "cinesi", Assos sarà chiusa perché tanto i capi del Lidl sono identici, etcetc....
![]()
:asd:

Si é messa un pó troppa carne sul fuoco...!