Eleniak.... che spettacolo all'epoca di Baywatch, altro che AndersonMa non stavi sbavando dietro le imprese di Seagal??!!
Eleniak.... che spettacolo all'epoca di Baywatch, altro che AndersonMa non stavi sbavando dietro le imprese di Seagal??!!
Ehm... capisco l'entusiasmo, ma tua moglie lo sa che esibisci pubblicamente aspetti della vostra sfera intima?Io ho fatto una notte di quelle da RICORDARE!
Uffa gironzolo su internet la mia morosa guarda il grande fratello,ma certi programmi non li potrebbero radiare dalla faccia della terra.
Ehm... capisco l'entusiasmo, ma tua moglie lo sa che esibisci pubblicamente aspetti della vostra sfera intima?![]()
governo solito.
Questo?.
![]()
:asd:
Intendi dire che ha sbagliato a usare il detergente intimo? (leggo "igiene al 100%")
Be' l'igiene e' essenziale x andare dove ti ho mandato!![]()
![]()
![]()
Ma allora vuol dire che mi sono sbagliato sui motivi della tua notte da ricordare...
anche perchè non sa come fare per tornare a casa...Chi vive di ricordi non ha futuro!
hai dimenticato, con il vim, la paglietta d'acciaio per la pulizia intima :face4:



clisterino?meglio questo:![]()
Per un igiene ancora piu' intima...non si saì....i gusti degli altri possono riservare sorprese!![]()

No, nessuna sorpresa... abbiamo proprio gli stessi gustimeglio questo:![]()
Per un igiene ancora piu' intima...non si saì....i gusti degli altri possono riservare sorprese!![]()